Quantcast
Il Messaggero

Netflix le uscite di Febbraio 2018: Altered Carbon

In un futuro lontano, la coscienza umana può essere digitalizzata e scaricata in nuovi corpi. Trascorsi 250 anni dalla sua morte, l’ex soldato del Corpo di Spedizione Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman / Will Yun Lee) viene riportato in vita da Laurens Bancroft (James Purefoy), l’uomo più ricco della Terra, e deve risolvere il caso del tentato omicidio di Bancroft per guadagnarsi il diritto di vivere in un mondo che non riconosce più.

Netflix le uscite di Febbraio 2018: Mute

In un prossimo futuro, Leo (Alexander Skarsgård)  è un barista che vive nella palpitante città di Berlino. A causa di un incidente avvenuto quando era piccolo, ha perso la capacità di parlare e l’unica cosa bella nella sua vita è la sua bellissima ragazza Naadirah (Seyneb Saleh). Quando scompare senza lasciare traccia, la ricerca di Leo per ritrovarla lo porta nel ventre criminale nascosto della città. Una coppia di spiritosi chirurghi americani (Paul Rudd e Justin Theroux) è l’unico indizio ricorrente e Leo è costretto ad addentrarsi in questo brulicante sottobosco per ritrovare il suo amore.

Netflix le uscite di Febbraio 2018: Marseille - Seconda stagione

Protagonista della serie è Robert Taro, interpretato da Gérard Depardieu, sindaco di Marsiglia da molti anni ed alle prese con un duro scontro con i uomini potenti ed il suo ex protetto Lucas Barrès.

Netflix le uscite di Febbraio 2018: Firs Team: Juventus

Juventus FC segue le storie dei protagonisti del club durante la stagione 2017-2018, offrendo un ritratto intimo dei calciatori con immagini dentro e fuori dal campo, per catturare in profondità le vere esperienze di vita che fanno della Juventus una delle squadre più affascinanti al mondo. I tifosi di tutto il mondo avranno infatti accesso al “dietro le quinte” del club e si sentiranno più vicini che mai non solo alla squadra vincitrice di sei titoli di campionato consecutivi, ma soprattutto ad alcuni dei più grandi protagonisti come la leggenda Alessandro Del Piero, calciatori quali Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, il capitanoGianluigi Buffon e l’allenatore Massimiliano Allegri.

Netflix le uscite di Febbraio 2018: Fullmetal Alchemist

Fullmetal Alchemist si concentra su un rituale alchemico andato storto che porterà Edward Elric a perdere un braccio e una gamba e il fratello Alphonse l’intero corpo diventando un’anima imprigionata in un’armatura. Come vediamo nel trailer, Alphonse dotato di arti meccanici “automail” diventa un Alchimista di Stato, cercando l’unica cosa che può restituire il corpo a suo fratello, la leggendaria Pietra Filosofale.

Netflix le uscite di Febbraio 2018: Lo Chiamavano Jeeg Robot

Sicuramente il film più atteso tra gli italiani in catalogo è “Lo Chiamavano Jeeg Robot” diretto da Gabriele Mainetti. Enzo Ceccotti (Claudio Santamaria), un pregiudicato di borgata, entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere una forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia (Ilenia Pastorelli), convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’Acciaio. Straordinaria anche l’interpretazione di Luca Marinelli nei panni dello Zingaro, il villain del film.