Netflix binge watching
San Valentino è alle porte e nell’aria si respira amore: per questo Netflix, che di amore e ossessioni se ne intende, scherza sull’attaccamento degli spettatori alle loro serie tv preferite e sulla loro… prima volta.
Netflix binge watching
“La maggior parte delle persone aspetta fino al terzo appuntamento, ma gli utenti Netflix di tutto il mondo ci mettono circa due settimane (12 giorni, per l’esattezza) prima di darci dentro”, ci fa sapere il colosso di Palo Alto e rincara la dose: “Noi italiani, famosi in tutto il mondo per la nostra indole passionale, bruciamo le tappe e riusciamo ad aspettare solo 5 giorni prima di farlo!”
Netflix binge watching
Di che cosa si sta parlando? Non di quello che tutti hanno pensato, ma di binge watching: noi italiani risultiamo più precoci della media mondiale, perché in media iniziamo il nostro primo binge dopo soli 5 giorni dall’iscrizione a Netflix.
Netflix binge watching
Il primo amore non si scorda mai.. e anche quando si tratta di binge, gli show per cui abbiamo perso la testa la prima volta vedono protagonisti bad boys (e girls!).
