Quantcast
Il Messaggero

Ultimo lancia un appello per Lorenzo Crespi

Dopo lo sfogo accorato che Lorenzo Crespi ha espresso sui social in merito alle precarie condizioni economiche in cui versa, il Capitano Ultimo ha raccolto l’appello e a sua volta lo ha girato su Twitter affinché qualcuno si interessi alla vicenda e gli dia una mano.

Taggando Rita Dalla Chiesa, Barbara D’Urso, Emanuela Falcetti e Barbara Carfagna, Ultimo ha cinguettato: “Costruiamo una dignità, una rivincita, una speranza per @lorenzocrespi2 passa parola, un lavoro, una opportunità, per un grande uomo, x un grande attore, x un fratello”.

Immediate le risposte incoraggianti arrivate dal popolo del web. Qualcuno ha scritto: “Buongiorno Lorenzo ti cercano x lavorare per favore fatti sentire in privato ti mando il mio numero”.

Speriamo che presto l’attore torni a sorridere della vita, anche lontano dalla tv.

Lorenzo Crespi segretario di Forza Nuova a Messina?

Lorenzo Crespi potrebbe trovarsi a un punto di svolta nella vita. Dopo l’appello di cui in queste ore si è fatto portavoce il capitano Ultimo, l’attore ha pubblicato un tweet che rimanda a un articolo in cui si apprende che potrebbe diventare il segretario di Forza Nuova a Messina.

Sarà reale la sua discesa in politica? Attendiamo nuovi sviluppi in merito…

'Morirò presto: non ho soldi e Barbara D'Urso sa come vivo', Lorenzo Crespi shock sui social: cosa ha scritto

Sembra davvero disperata la situazione economica in cui versa Lorenzo Crespi, affetto – lo ricordiamo – anche da una grave malattia ai polmoni le cui condizioni si sarebbero aggravate. L’attore ha scelto i social per sfogarsi e puntare il dito contro chi lo ha piano piano abbandonato al suo destino: in queste ore, infatti, ha lanciato diversi appelli affinché qualcuno lo aiuti a pagare le bollette, ma anche ad occuparsi del suo adorato cane.

Sfogo di Lorenzo Crespi

Su Instagram, accanto a una foto in bianco e nero leggiamo: “Completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai. Totale emarginazione, abbandono, maltrattamenti.. Ti fanno vivere in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti..”

Lorenzo Crespi e Barbara D'Urso

Poi Lorenzo Crespi chiama in causa la conduttrice di Domenica Live che spesso lo ha ospitato nelle sue trasmissioni: “Ultimo la d’Urso, tutti sanno come sto vivendo.. ma se non possono usarmi..non possono aiutarmi…Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene, che mi hanno aiutato”

Lorenzo Crespi shock su Twitter

“Devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo questa è la realtà che vi nascondono tutti – ha proseguito il 47enne di Messina – 4 anni in un’associazione a spaccarmi la schiena non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa..E in quest’istante mi trovo così..testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all’agghiaccio.. “

Lorenzo Crespi difende Barbara D'Urso

Quando qualcuno ha chiesto delucidazioni sul ruolo di Barbara D’Urso, l’interprete di Gente di Mare ha specificato di non voler addossare alcuna colpa alla presentatrice: “state massacrando Barbara d’Urso una persona che voglio bene per nulla. Non è colpa sua, potrei andare in studio tutti i giorni..Ma sono in questa situazione e non vivo a Milano”.

Lorenzo Crespi shock su Twitter

A questo punto Santa Carmelita da Cologno Monzese accoglierà l’appello di Lorenzo Crespi? Attendiamo nuovi sviluppi

Lorenzo Crespi shock su Twitter contro la RAI

L’attore non usa mezzi termini quando si tratta di condannare i presunti fautori della sua disfatta esistenziale:

“Prendetevela con quella setta di criminali che si riunisce attorno a un tavolo in Rai e ammazza la gente,prendetevela con i funzionari Rai E stampa Rai che hanno nascosto i proiettili Che mi sono arrivati al popolo..perché lo ha deciso un potente pregiudicato in Rai.. Assassini”

Qualche commento più in là, prende di mira anche Maurizio Costanzo quando qualcuno gli propone di andare a L’Intervista: “Costanzo è amico di chi mi ha massacrato,non ha aperto bocca e non ha mosso un dito …Costanzo è un traditore…”