Quantcast
Il Messaggero

Cachet stellare per Alessia Marcuzzi a L'Isola dei Famosi e gli altri compensi per opinionisti e naufraghi

Secondo indiscrezioni più o meno confermate nelle più recenti edizioni del reality , Alessia Marcuzzi percepirebbe 90mila euro a puntata e arriverebbe a guadagnare in totale una cifra che sfiora i 900 mila euro lordi. Zia Mara ogni settimana intascherebbe 50mila euro mentre il vincitore del GF VIP Bossari si attesterebbe sui 30mila euro a puntata.

Morali vs Atzei, guerra sui cachet a L'Isola

Qualche settimana fa si è consumata  una lite trash tra Elena Morali e Bianca Atzei che si sono lanciate accuse reciproche sui rispettivi cachet. Dopo una settimana trascorsa a scontrarsi, le due naufraghe si sono nuovamente attaccate durante la puntata al ritorno dallo spot pubblicitario quando la Morali ha accusato la cantante di vantarsi di avere il cachet più alto di tutti i concorrenti.

Cachet Isola dei Famosi 2018

Stando agli ultimi rumors i cachet dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2018 varierebbero tra i 10mila e i 50mila euro: Francesco Monte e Eva Henger i due concorrenti più pagati e in effetti sono stati coloro che hanno trascinato il pubblico per diverse settimane in balia del canna-gate…

 

Cachet concorrenti

eneralmente i concorrenti percepiscono un compenso proporzionale alla loro popolarità: basti pensare che Simona Ventura nel 2016 scorso avrebbe chiesto e ottenuto mezzo milione di euro per prendere parte a L’Isola dei Famosi.

Anche i parenti presenti in studio percepiscono un compenso di circa 1500 euro, cifra che può salire se interviene qualche ospite d’eccezione. Avvolta nel mistero infine la cifra che percepirebbe Stefano De Martino, inviato in Honduras.

Mara Venier bacchetta Alessia Marcuzzi

Durante la lite tra Elena Morali e Bianca Atzei, Mara Venier ha rimproverato Alessia Marcuzzi di non aver continuato a sentire le due naufraghe attaccarsi, preferendo invece staccare con audio e inquadrature e tornare in studio. Critiche per la conduttrice su Twitter