Quantcast
Il Messaggero

Momento imbarazzante per Meghan Markle di fronte ad una tradizione di Natale della famiglia reale

Sappiamo bene che Meghan Markle non ama essere una persona convenzionale e che le tradizioni esistono per essere costantemente ammodernate, eppure il Natale per la Regina e la royal family è un momento di assoluto rispetto, fatto di rituali antichissimi che si ripetono di anno in anno dalla notte dei tempi.

Foto@Kikapress

Harry e Meghan a Sandrigham per Natale

La duchessa del Sussex si trasferirà nella residenza di campagna a Sandrigham con il marito e la madre Doria, invitata da Sua Maestà per non trascorrere da sola la festa più importante dell’anno: a Norfolk arriveranno qualche giorno prima della vigilia anche William, Kate e i loro figli

Foto@Kikapress

La Regina Elisabetta e le regole da rispettare a Natale

Meghan Markle si troverà a dover correre appresso ad una fitta lista di impegni natalizi: due messe nel giorno di Natale, il pranzo infinito, il Queen’s Speech – assolutamente da non perdere – e molto probabilmente non potrà fare a meno di essere presente alla battuta di caccia di Natale (il cosiddetto Boxing Day shoot).

Foto@Kikapress

Harry e William parteciperanno alla battuta di caccia?

L’anno scorso quando l’ex attrice ha preso parte ai festeggiamenti natalizi in qualità di fidanzata di Harry era riuscita ad evitare questa tradizione a cui – per solidarietà – aveva rinunciato anche il caro nipotino di Elisabetta II, ma quest’anno, essendo la moglie, potrebbe non averla vinta tanto facilmente.

Foto@Kikapress

Meghan Markle animalista, che farà durante la battuta di caccia natalizia?

È nota la posizione di Meghan Markle rispetto alla caccia: la 37enne è una fervente attivista per i diritti degli animali, in passato ha adottato due cani da salvataggio, ha sempre rifiutato di indossare pellicce vere e ha seguito una dieta vegana e sostenibile. Riuscirà a salvaguardare la sua coerenza ora che fa parte a tutti gli effetti della Royal Family?

Foto@Kikapress