Quantcast
Il Messaggero

Droga Gate a L'Isola dei Famosi: la Henger accusa, il Moige denuncia

Ora Francesco Monte rischia grosso dopo la denuncia che il Moige ha fatto arrivare all’Ambasciata dell’Honduras. Ecco cosa potrebbe accadere

Francesco rischia grosso?

Il Moige ha presentato una denuncia all’ambasciata dell’Honduras a Roma dopo le accuse che Eva Henger ha lanciato contro Francesco Monte.  L’ex tronista avrebbe fumato marijuana nei giorni prima di sbarcare sull’isola. Se le accuse dovessero essere confermate, l’ex tronista rischia di passare guai seri: in Honduras, infatti, il possesso e l’uso della marijuana non sono consentiti dalla legge e quindi Monte potrebbe essere perseguito penalmente.

BEN 12 ANNI DI CARCERE RISCHIA FRANCESCO MONTE: in Honduras, chi viene trovato in possesso di droga può finire in carcere e scontare fino a dodici anni.

Ma avete visto cosa ha fatto il fratello di Francesco Monte in diretta su Instagram? Il video con la CANNA che ha scioccato tutti… VAI ALLA PROSSIMA SLIDE

Moige: "Continueremo a monitorare"

Il Moige ha spiegato le ragioni che l’hanno portato a denunciare l’accaduto in un post su Facebook in cui la vicenda viene bollata come “episodio gravissimo”.

Il fratello di Monte e la "canna" in diretta Instagram

Mentre nelle ultime ore il droga gate al L’Isola dei Famosi sembra diventare sempre più serio, pare che al termine della puntata di lunedì 29 gennaio, Stefano Monte, fratello di Francesco, abbia realizzato un video in diretta su Instagram in cui, insieme – tra gli altri – ad Alex Adinolfi, mostra come preparare e consumare una sigaretta di marijuana. Dalle immagini – secondo quanto riportato da alcune testate – non si capisce se la sostanza usata sia veramente della droga. Solo una goliardata? Certo è che del video sul web non c’è più traccia.

Dalla Palapa al tribunale?

Insomma, Eva Henger ha alzato un bel polverone mediatico che ora potrebbe trasformarsi in un vero e proprio caso giudiziario. Con il rischio che Francesco Monte passi dalle calde spiagge dell’Honduras a un fredda aula di tribunale.