Milly Carlucci dopo Uno Mattina va di nuovo in tv: ecco l'intervista tra le lacrime a Storie Italiane
Iniziano a farsi sentire tutte le conseguenze della morte di Bibi Ballandi per Milly Carlucci, che – lo ricordiamo – ha appreso della tragica notizia in diretta a Uno Mattina mentre annunciava alcuni nomi del cast di Ballando con le Stelle 2018.
MIlly Carlucci provata dopo la morte di Bibi Ballandi
La conduttrice ha avuto un legittimo crollo di fronte alle telecamere per la scomparsa del noto produttore 71enne, poi il suo staff ha comunicato sui social: “Milly è molto provata. Bibi era il suo produttore ma anche un caro amico. È dispiaciuta per il modo in cui ha ricevuto la tragica notizia. Lo svelamento del cast di @Ballando_Rai è rimandato andrà in onda solo @LEredita già registrata. Ciao Bibi come faremo senza di te?lo staff”.
Milly Carlucci da Eleonora Daniele a Storie Italiane
Qualche ora dopo essere venuta a conoscenza della morte di Bibi Ballandi, Milly Carlucci ha fatto il suo ingresso nello studio di Storie Italiane, da Eleonora Daniele, a cui ha raccontato – in lacrime e con la voce rotta dall’emozione – di non aver gradito il modo in cui è stata avvisata in diretta. Poi la presentatrice ha voluto onorare la memoria dell’amico.
https://twitter.com/trend_italia/status/964169016448348166
Bibi Ballandi
“Tutti noi che abbiamo lavorato con lui per tanti anni vogliamo onorare il lavoro che ha fatto per tutta la vita e l’esempio di professionalità che ci ha sempre dato. In questi anni ha lottato come un leone contro la sua malattia e in ogni momento della sua vita era sempre presente con noi a spingerci perché è uno che ci crede nelle cose”.
Milly Carlucci ricorda Bibi Ballandi a Storie Italiane
“Bibi è un grande, ha scoperto i talenti più grandi che ci sono e creato i più grandi programmi in tv e è un uomo che tutti hanno amato per la sua saggezza, la bonomia e la capacità di trovare una buona parola per tutti”.
“In questo momento non sono in grado di dire nulla, questo è un momento di panico” ha confessato Milly Carlucci a Storie Italiane, poi Eleonora Daniele ha provato a consolarla: “Penso che se fosse qui in questo momento direbbe: ‘Milly vai avanti, fatti forza’”.
La conduttrice di Uno Mattina si scusa con Milly Carlucci
Dopo le feroci polemiche sul web per come è stata data la tragica notizia a Milly Carlucci a Uno Mattina, Benedetta Rinaldi prova a smarcarsi dalle pesanti accuse di sciacallaggio mediatico con un tweet rivolto direttamente alla conduttrice di Ballando con le Stelle:
“#millycarlucci. La notizia della scomparsa del caro Bibi Ballandi ci è arrivata in studio in tempo reale. Noi di Unomattina siamo davvero dispiaciuti per le modalità con cui ti abbiamo informato in diretta di questo tragico evento.”
