Quantcast
Il Messaggero

'I miei demoni hanno bussato alla porta', Jeremias Rodriguez e il post 'inquietante' sui social: cosa è successo al fratello di Belen

Da qualche giorno a questa parte, Jeremias Rodriguez ha raccontato ai fan di Instagram di frequentare una ragazza di Roma che nulla ha a che fare col mondo dello spettacolo, eppure dietro quello che sembrerebbe un momento felice e spensierato si nasconderebbe una certa irrequietezza interiore.

foto@Kikapress

Jeremias Rodriguez

L’ultimo post pubblicato dal fratello di Belen e Cecilia, infatti, non lascia presagire nulla di buono pur senza entrare nello specifico.

foto@Kikapress

https://www.instagram.com/p/BnUD6WFA6Lo/

 

Jeremias, Belen e Cecilia Rodriguez

Che cosa è successo a Jeremias non è dato saperlo, ma qualcosa deve essere tornato a tormentarlo dal suo passato oscuro.

Al Gf Vip la sorellina aveva svelato a Ignazio che qualche anno fa l’argentino aveva commesso “cose brutte, non esprimibili” e il padre aveva deciso di chiuderlo in casa per non farlo uscire.

foto@Kikapress

‘I miei demoni hanno bussato alla porta’, Jeremias Rodriguez e il post ‘inquietante’ sui social: cosa è successo al fratello di Belen

Lo stesso Jere aveva lasciato intendere durante la sua partecipazione al reality che alcuni episodi del suo passato potrebbero persino rovinare la carriera della sorella maggiore Belen…

Non disperiamo che il ragazzo deve aver trovato la forza di reagire: “Volete sapere il finale? Ho fatto a pugni – conclude – Giusto per fargli capire che con me non si può”.

foto@Kikapress

Jeremias e il passato oscuro

Forse i demoni di cui parla nel post si riferiscono al delicato rapporto col cibo. Ricordiamo infatti che Jere quando aveva 20 anni era piuttosto in sovrappeso – pesava 114 kg – e che ciò ha minato la sua sicurezza. Poi grazie a dieta, sport e un intervento, è riuscito a sbloccarsi, accettarsi e finalmente andare avanti con la sua vita.

foto@Kikapress