Quantcast
Il Messaggero

'Mi stanno massacrando, non posso nominare Fabrizio', Rita Dalla Chiesa disperata su Instagram: cosa è successo dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Subito dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa si era trincerata dietro un comprensibilissimo silenzio. Poi ha trovato il coraggio di esprimere l’immenso dolore per la perdita dell’ex marito.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovani

Tuttavia è stata pesantemente insultata sui social con l’accusa di essersi sostituita alla vedova Carlotta Mantovani in alcuni momenti piuttosto delicati, di averle mancato di rispetto e di essere stata troppo protagonista

Rita Dalla Chiesa

In quell’occasione, Rita Dalla Chiesa aveva sbottato: “I cafoni e quelli in malafede basta bloccarli per non sporcare una pagina di persone perbene… che odorano di “buono”, e che hanno un cuore pulito” minacciando di lasciare i social.

Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi

Ora piovono nuovamente critiche. Sotto ad un post di Francesca Fialdini che ha ricordato il collega scomparso con un ‘Ci manchi amico’, è comparso il messaggio della figlia di Carlo Dalla Chiesa che ha tuonato: “Pensa che io non posso nemmeno nominarlo…i social (soprattutto quelli di un famigerato fan club!!!!) mi stanno massacrando… fatelo voi amici anche per me”.

Francesca Fialdini consola Rita Dalla Chiesa

A rincuorare Rita ci ha pensato la conduttrice de La vita in diretta che le ha risposto: “non ho parole. Tu però sei una donna Libera Rita, e lo sei sempre stata. E molto rispettosa. Tu e fabrizio avete saputo costruire un rapporto duraturo sincero profondo e bello anche dopo. Cosa rarissima. Continua a vivertelo così, come ti senti, come avevate scelto insieme”.