Quantcast
Il Messaggero

Antonella Clerici

Antonella Clerici sta vivendo un periodo davvero difficile che sta facendo preoccupare tutti i suoi fan. Durante La Prova del Cuoco è infatti parsa alquanto provata. Ma cosa è accaduto alla conduttrice?

Antonella Clerici

In realtà, lei non ha nascosto di volere in qualche modo rallentare dal suo lavoro. Dichiarazioni che però rimangono soltanto parole al vento, dato che prosegue senza sosta nelle sue attività televisiva. Eppure i segni della stanchezza cominciano inesorabilmente a vedersi…

Antonella Clerici

Nelle ultime apparizioni a La Prova del cuoco, la Clerici appare infatti davvero esausta: ha la voce nettamente bassa e in viso la si vede un po’ abbattuta. Ma quale sarà il motivo di tutta questa spossatezza?

Antonella Clerici e il suo cane Oliver

Le ragioni vanno ricercate nell’attività intensa portata avanti nell’ultimo mese. Una serie di impegni che l’ha messa di fronte a una sorta di via vai senza sosta, che sembra non averle lasciato un momento libero… Si aggiunge poi alla lista anche la morte del suo adorato e inseparabile cane Oliver.

Antonella Clerici

Fatto sta che, da Natale ad oggi, per lei è stato proprio difficile prendersi una pausa. Prima con la maratona di Telethon e poi con la fascia mattutina di Rai Uno, sembra quasi strano non vederla in televisione. Si aggiunga la preparazione di Sanremo Young, il talent da lei ideato che partirà subito dopo il Festival di Claudio Baglioni.