Quantcast
Il Messaggero

Meghan Markle, la sorellastra Samantha finisce nella 'lista nera' di Scotland Yard perché rischiosa per la famiglia reale

Oramai Meghan Markle ha una nuova famiglia, quella reale, a cui dover rendere conto e a parte la madre Doria – unica invitata al matrimonio con Harry – la Duchessa ha chiuso qualsiasi rapporto con il padre Thomas e la sorellastra Samantha Grant.

Samantha mette in imbarazzo Meghan

La donna, costretta su una sedia a rotelle a causa di una malattia, si è resa protagonista di uscite infelici, dichiarazioni sconcertanti e giudizi al vetriolo nei confronti dell’ex attrice ma anche del Principe Harry, salvo poi tentare una riappacificazione che non ha sortito l’effetto sperato.

La sorellastra di Megha respinta

A ottobre, stando a quanto ricostruito dalla stampa inglese, Samantha Grant si sarebbe presentata a sorpresa alla porta di Meghan per consegnarle una lettera, ma le guardie reali non le hanno consentito l’accesso.

Samantha pericolosa per Meghan?

Ora pare che – secondo il Sunday Times, la sorellastra sia stata inserita da Scotland Yard nella lista nera di persone che potrebbero danneggiare la protettissima royal family.

Nel 2006 è stata istituita una unità speciale della polizia britannica atta a proteggere personaggi di spicco della vita politica e sociale britannica, tra cui anche la Regina Elisabetta e la sua famiglia: questo reparto di sicurezza si chiama Fixated Threat Assessment Centre e si occupa di tutelarli da individui ritenuti ossessivi

La Grant nella lista nera

A nulla è valso il messaggio culpa di qualche mese fa, evidentemente Meghan non vuole più avere nulla a che fare con lei: si mormora infatti che la Regina sia stufa di certe interferenze nella vita privata della Markle, la cui reputazione non può essere messa in pericolo.

Kate 'dimenticata' dalla Regina

L’account della royal Family, che si occupa delle attività social della Regina e dei membri della sua famiglia, ha voluto salutare il 2018 con un video su Twitter in cui si ripercorrono brevemente i best moments dell’anno passato, colmo di sorrisi della regina, di foto dei due royal wedding (Harry e Meghan e Eugenia di York e James Brooksbank9, eppure non compare neanche una volta Kate Middleton.

La duchessa di Cambridge è stata letteralmente dimenticata nella clip di fine anno, mentre la cognata Meghan ha avuto molto più spazio. Come l’avrà presa?

 

Foto@Kikapress