Matrix 4 si intitolerà Resurrections: lo spoiler sui social

- - Ultimo aggiornamento
Matrix 4 si intitolerà Resurrections: lo spoiler sui social

Che un quarto capitolo fosse in fase di realizzazione era cosa nota. Chiamato provvisoriamente Matrix 4, le riprese erano cominciate a febbraio dell’anno scorso, salvo poi avere una battuta d’arresto a causa della pandemia ed essere ricominciate ad agosto per terminare a novembre. Salvo altri slittamenti l’uscita del film è prevista intorno al 22 dicembre 2021 e nel cast ritroveremo Neo e Trinity.

Ora si conosce anche quello che potrebbe essere il titolo di questo nuovo capitolo: Matrix Resurrections. Non sono arrivate conferme ufficiali, ma il titolo potrebbe essere stato svelato per sbaglio sui social. Un errore involontario di Shunika Terry make up artist coinvolta nella realizzazione del film, che ha condiviso sulla sua pagina social una foto di un regalo ricevuto dalle Wachowski per ringraziarla del lavoro fatto. Sul gadget che presenta l’iconico codice binario verde si legge:

“(..)during these extraordinary times in the making of Matrix Resurrections”

Il titolo potrebbe essere quello definitivo e proseguire così la saga dei Re- (Matrix Reloded, Matrix Revolution) e spiegherebbe anche il ritorno dei due amati protagonisti.

Non resta che aspettare per vedere se sarà effettivamente così.

Crediti foto@Shutterstock