Quantcast
Il Messaggero

Maryam Tancredi vince The Voice ma era già famosa: ecco com'era quando partecipò a Ti Lascio una Canzone

Col 64,81% dei voti, Maryam Tancredi vince The Voice e con lei, trionfa anche il coach Al Bano che l’ha fortemente voluta nel suoi team indirizzandola al meglio verso la vittoria finale contro Beatrice Pezzini, del team J-Ax.

Maryam Tancredi a The Voice

19 anni, napoletana e con una voce che le permette di cantare Skyfall di Adele senza alcun problema, la giovane cantante desidera vivere di musica e sin da quando era piccolina insegue il suo sogno.

Maryam Tancredi a Ti lascio una canzone nel 2011

Qualcuno forse la ricorderà nel 2011 a Ti lascio una canzone di Antonella Clerici: già all’epoca quand’era poco più che una bambina, Maryam Tancredi aveva stupito giudici e pubblico, tuttavia a The Voice ha decisamente fatto un bel salto di qualità tanto che il suo mentore l’ha definita ‘una Al Bano al femminile’ per la potenza vocale.

 

Maryam Tancredi a The Voice

La giovane vincitrice del talent di Rai 2 ha confessato nel corso delle puntate che la musica l’ha aiutata a combattere il bullismo e i pregiudizi verso di lei e dopo il trionfo a The Voice e con all’attivo l’inedito ‘Una buona idea’ sembra finalmente pronta per realizzare il suo desiderio più grande per cui si è preparata da ancor prima che venisse scelta a Ti lascio una canzone.

complimenti per Maryam Tancredi

Sui social la 19enne ha fatto incetta di complimenti: “SEMBRI UN ANGELO QUANDO CANTI!…GIÁ TI VEDO STAR INTERNAZIONALE….”, “voce da brividi che tocca le corde del cuore”  e ancora “Maryam è Meravigliosa!!! Una voce straordinaria, ed è bellissima” sono soltanto alcuni dei commenti che possiamo leggere sulla pagina Facebook di The Voice.

Antonella Clerici a Ti lascio una canzone

Da Ti lascio una canzone sono usciti i ragazzi de Il Volo che hanno spopolato in tutto il mondo e non senza qualche polemica anche in Italia. Quando vinsero il Festival di Sanremo e ‘dimenticarono’ di ringraziare la Clerici per averli fatti conoscere al grande pubblico, vennero tacciati di essere poco umili, ma Antonellina li difese sempre.

Felicità #ilvolo!!! E w ti lascio una canzone grande programma. Le chiacchiere stanno a ZERO”, questo il tweet con cui mise fine a qualsiasi diatriba