Quantcast
Il Messaggero

Marilyn Manson trasformato durante la notte degli Oscar 2019: qualche kg in più e qualche capello in meno

Anche per Marilyn Manson, il bad boy del metal mondiale, passano gli anni e a dirla tutta col cantante americano il tempo non è stato così clemente, almeno a giudicare dagli ultimi scatti all’after party organizzato da Vanity Fair dopo gli Oscar 2019.

Foto@Kikapress

Com'è cambiato Marilyn Manson

Ebbene il rocker maledetto oramai di maledetto ha ben poco: a 50 anni tondi tondi deve fare i conti con i capelli che cadono, la pancetta in aumento e un sex appeal in letargo. Siamo troppo severi?

Foto@Kikapress

Accanto a Adrien Brody sfigura parecchio

Alla mega festa di Vanity Fair in seguito alla cerimonia degli Oscar è in effetti apparso appesantito, nonostante il look total black, e posare accanto a Adrien Brody di certo non lo ha aiutato!

Marilyn Manson appesantito? Sarà stata colpa delle foto

Marilyn Manson è sembrato impaziente di festeggiare, entusiasta per la gente presente e pronto a divertirsi… Per spezzare una lancia in favore del dark singer, possiamo supporre che le foto all’esterno della location del party siano state ‘rubate’ (lo vediamo con gli occhi rossi, la qualità non è delle migliori) e dunque è normale che non sia venuto granché bene.

Foto@Kikapress

Che fine ha fatto l'ex moglie di Marilyn Manson

Dita Von Teese, moglie di Marilyn Manson dal 28 novembre 2005 al 30 dicembre 2006, va ora per la sua strada dopo i tradimenti del cantante con l’allora 19enne Evan Rachel Wood e l’abuso di alcool. La sexy modella, infatti, continua ad esibirsi in giro per il mondo e ha fatto del burlesque una vera e propria forma d’arte

https://www.instagram.com/p/BuHorIphfTI/

https://www.instagram.com/p/BuNNo3Ihk0c/

 

Foto@Kikapress