Maria De Filippi contro la Rai
Maria de Filippi attacca la Rai e definisce una presa in giro quella proposta a Massimo Giletti: ecco le parole al veleno della conduttrice di Canale 5 per Raiuno.
Massimo Giletti
“Rai? Se quel che ho letto è vero – ha detto Maria De Filippi – credo che Giletti abbia fatto la scelta giusta. Anche io avrei rifiutato di rinunciare a un programma, peraltro di grande successo come L’Arena, per degli Speciali… avrei considerato questa contro-proposta come un contentino che sa di presa in giro”.
Maria De Filippi
Parole di solidarietà quelle espresse da Maria nei confronti del conduttore sparito dai palinsesti Rai, dunque, ma anche qualche presa di posizione contro corrente.
Fabio Fazio e Maria De Filippi
Ad esempio se si fa il nome di Fabio Fazio, Maria cambia atteggiamento: “ultimamente è un po’ un capro espiatorio, quasi fosse lui la causa di tutti i mali della Rai. Mi sembra che si stia davvero esagerando”.
Maria De Filippi e Luciana Littizzetto
“Sanremo lo farei ancora – ha dichiarato Maria – senza dubbio con Luciana Littizzetto. Con la Clerici ci farei un pensierino… potrebbe essere molto divertente”.
