Quantcast
Il Messaggero

Maria De Filippi pronta per un nuovo programma tv: l'ultimo colpaccio per la conduttrice Mediaset. Le anticipazioni

Sappiamo bene che Maria De Filippi non ama stare con le mani in mano e che la Fascino è tra le case di produzione più attive degli ultimi tempi: ora la regina di Uomini e Donne potrebbe essere pronta per un nuovo programma dal titolo Giortì, di cui sono stati appena aperti i casting.

Foto@Kikapress

Giortì, di che si tratta?

Sui profili social di Witty Tv, infatti, leggiamo l’annuncio riguardate il nuovo colpaccio per la conduttrice Mediaset che non sappiamo se sarà coinvolta in prima persona oppure starà dietro le quinte come per Temptation Island o Selfie.

Foto@Kikapress

Il programma legato al mondo delle feste

Il nuovo programma di Maria De Filippi avrà a che fare con feste, pary e grandi eventi: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata” recita l’annuncio social.

Foto@Kikapress

 

Aperti i casting

Poi la call to action: “Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare. Raccontaci la tua. Partecipa al casting per un nuovo programma!”

Foto@Kikapress

Valeria Marini collaborerà al programma?

Possiamo ipotizzare che collaborerà alla trasmissione in qualità di party planner anche Valeria Marini, chiamata da Queen Mary a organizzare l’evento relativo alle scelte di Ivan e Andrea Cerioli del trono classico di Uomini e Donne che dovrebbero andare in onda in uno speciale in prima serata.

Foto@Kikapress

Maria De Filippi rimprovera la Celentano

Nella puntata di Amici del 15 dicembre, Alessandra Celentano – dopo aver fatto un complimento alla ballerina Giusy (successivamente eliminata) – ha cambiato tono quando ha visto la ragazza stupita, così ha tuonato: “Non sto dicendo che sei brava, solo che questa situazione ti ha fatto molto bene”.

Parole che hanno suscitato la forte reazione della conduttrice che ha redarguito l’insegnante: “Ale, adesso basta. Ha 17 anni, è piccola” ha chiosato Queen Mary

Foto@RedCommunications