Quantcast
Il Messaggero

Angela Di Iorio: "Ho amato Maria, ma c'è una cosa che non le perdono"

“Io ho amato Maria, e nonostante la mia sofferenza a Uomini e Donne non riesco ad odiarla. Però c’è una cosa che ad oggi ancora non le perdono: l’aver riso mentre io piangevo. Lei si diverte sul bullismo che Tina e Gianni fanno alle signore anziane e questo non è un buono esempio. Mi piacerebbe avere un giorno un confronto da donna a donna”, ha dichiarato l’ex dama di U&D Angela Di Iorio a Meteoweek.

U&D, Angela Di Iorio parla di gemma Galgani

L’ex dama del trono over non risparmia la collega Gemma Galgani: “(…) un’attrice, una marionetta nelle mani del programma. Posso dire che col senno di poi un po’ per lei provo pena e tenerezza”

Angela Di Iorio si scaglia contro Maria De Filippi

Continua l’affondo di Angela di Iorio contro Maria De Filippi: la dama del trono over di Uomini e Donne, che aveva lasciato lo show pomeridiano da qualche mese, torna a svelare qualche retroscena sulla sua permanenza nel programma, sulla padrona di casa e su Tina Cipollari e Gianni Sperti che l’hanno sempre attaccata perché – a detta loro – era alla ricerca di un “uomo bancomat”.

foto: Red Communications

Angela Di Iorio torna ad attaccare Uomini e Donne

Dopo un lungo sfogo sui social, Angela di Iorio si è scatenata nell’intervista a Datasistemi dove ha rivelato: “Io lo dicevo alla redazione. “Ma sono antipatica a Maria”. Ce l’ho sempre avuta contro. Maria io me la sono sempre vista contro, io piangevo e loro ridevano. Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Invece no è molto fredda, è distaccata, non possiamo toccarla o salutarla. Una volta le dissi: “Mi dai un bacio”, ma lei rispose: “No la prossima volta”. Questo mi ha ferita molto”.

foto: Red Communications

Angela contro Maria

La dama originaria di Mugnano di Napoli vorrebbe tornare a Uomini e Donne ad una condizione: che Queen Mary le chieda scusa: “vederla ridere mentre io piangevo è stato tremendo…sono delusa da Maria De Filippi, non dovrebbe permettere tutto ciò”.

 

foto: Red Communications

Le critiche a Gianni e Tina

Alla luce delle ultime dichiarazioni della donna, la conduttrice deciderà di chiederle scusa per darle la possibilità di continuare a cercare l’amore (e una certa tranquillità economica, “per me significa una pensione di 1200….1300 € tutto qui”) oppure continuerà il suo show con Tina e Gianni facendo a meno di lei?

foto: Kikapress

Angela torna all'attacco

Angela Di Iorio lancia al programma nuove accuse da Facebook: “Io ero un burattino, ma mi sono fermata in tempo. Maria mi sembrava strana”

foto: Red Communications

I dettagli che non tornano

“Mai fatto domande agli uomini prima che entrasse la dama. Troppo strano il suo comportamento, quindi COMPLOTTO! Ho ancora i loro volti che ridono mentre io piangevo

foto: Kikapress