Margherita Zanatta scomparsa dalla tv ora svela il suo dramma: quella foto dall'ospedale con la mascherina
Dopo il GF 11 Margherita Zanatta si è dedicata a ciò che le piaceva di più: dire la sua opinione con la solita frizzante ironia così da diverso tempo continua ad animare le giornate degli ascoltatori di Radio latte e miele, ma ha avuto anche una importante parentesi alla corte di Barbara D’Urso come opinionista nei suoi programmi di punta.
Margherita Zanatta da Barbara D'Urso
Per due anni l’ex gieffina e la conduttrice non si sono parlate a causa di una incomprensione che ha portato al reciproco allontanamento, poi – ha raccontato l’anno scorso Margherita – si è fatta coraggio e ha chiesto scusa a Carmelita per il grave errore di valutazione commesso: “Mi veniva da piangere – ha svelato a Mio – perché mi sono resa conto che la mia ingenuità mi aveva fatto commettere un grande errore. Però, ora le cose tra di noi si sono aggiustate”
Margherita Zanatta in ospedale
La grande amica di Guendalina Canessa, conosciuta proprio nella casa più spiata d’Italia, torna con forza a far parlare di sé per l’ultima foto pubblicata sui social dove la vediamo in un ospedale con camice verde e mascherina bianca sulla bocca.
Margherita Zanatta e il messaggio che allarma i fan
Il lungo messaggio che accompagna l’immagine sta facendo preoccupare i fan di Margherita Zanatta che sta evidentemente vivendo un dramma in famiglia se scrive:
“Un giorno, spero molto presto, confido nel potervi raccontare una storia dal lieto fine… Quella che da qualche mese a questa parte mi porta a scomparire dai social, a non rispondere ai vostri messaggi e ai whatsapp giornalieri”.
“La storia di una famiglia che si ama e che non smette di lottare. Mai“ ha proseguito ancora senza svelare altri dettagli che è meglio restino in privato considerata la delicatezza della situazione.
Margherita Zanatta
La 36enne ha poi lanciato un appello alle oltre 100mila persone che la seguono abitualmente prima di augurare a tutti buona domenica:
“Nella frenetica routine della vostra vita, tra i miliardi di appuntamenti segnati in agenda, le incazzature del caso, il lavoro, l’amore, la palestra e tutto il resto… Cercate sempre di ritagliare uno spazio per le persone che AMATE sul serio: quel tempo non ve lo ridarà indietro più nessuno..“
Speriamo che Margherita Zanatta possa superare il prima possibile insieme ai suoi cari questo periodo nero e che torni a sorridere e a rallegrarci con le sue perle di saggezza.
