Quantcast
Il Messaggero

Marco Columbro torna in tv e porta gli alieni: la tesi shock del conduttore tv sull'esistenza degli ufo

A Mattino 5 Federica Panicucci ha ben volentieri ospitato Marco Columbro che torna in tv per parlare di alieni, che ha ribattezzato ‘fratelli cosmici’. L’amato conduttore toscano che oggi si dà più al teatro che al piccolo schermo, ha rilasciato dichiarazioni shock alla trasmissione di Canale 5 addentrandosi in un argomento delicato come l’esistenza degli extraterrestri.

Marco Columbro

“Io non voglio chiamarli alieni ma fratelli cosmici, sono assolutamente innocui e i loro messaggi sono d’amore. Ci vogliono dire di non distruggere la nostra Terra e ci hanno fatto capire che in qualità di popolo barbaro non dobbiamo usare il nucleare”. Questa sarebbe la controversa tesi di cui Marco Columbro si è fatto portavoce.

Marco Columbro a Mattino 5

Non solo. Il presentatore, colpito lo ricordiamo da aneurisma cerebrale nel 2001, ha sottolineato come anche il pontefice abbia trattato l’argomento: “Papa Francesco, due anni fa, ha fatto una dichiarazione pazzesca passata sotto silenzio – ha dichiarato Columbro – ‘Noi dobbiamo portare nel nostro cuore gli insegnamenti di un essere alieno, il cui nome era Gesù”.

Marco Columbro a Mattino 5

Inoltre ha ricordato di aver visto insieme ad altri 150 testimoni 3 ufo nei cieli di New York nel lontano 1998 e che alcuni assomiglierebbero agli umani: “La nostra galassia ha milioni di specie diverse. Si chiama Nordica ed è molta alta, quasi tre metri, sono biondi, filiformi e con la pelle chiara”.

Marco Columbro

Dunque Marco Columbro torna in tv per invitarci a non avere paura degli alieni: “Ci sono dei contattati a livello fisico – ha fatto ancora sapere a Mattino 5 –  Questi esseri appaiono di fronte a loro. Qualcuno non è salito solamente sull’astronave, ma anche visitato il loro pianeta straordinario. Non c’è denaro, non c’è malattia o invecchiamento. Un mondo che dobbiamo ancora raggiungere. Lanciano messaggi d’amore”.