Quantcast
Il Messaggero

Lutto per Marco Carta: è morta sua nonna Elsa

La scomparsa della nonna di Marco Carta ha colpito profondamente il cantante sardo, che alla sua figura era molto legato. A nome di tutta la famiglia, quindi, l’artista proveniente da Amici ha postato su Instagram un meraviglioso video con dedica, capace di far commuovere veramente tutti. Ecco cosa ha scritto nel suo messaggio per la nonna.

Foto: Kikapress

La nonna Elsa è stata una figura importantissima per Marco

La nonna Elsa è stata una persona importantissima per Marco Carta, che lo ha guidato con attenzione e premura dopo la morte dei genitori. Suo padre morì quando il cantante aveva solo 8 anni, mentre sua madre quando ne aveva 10.

foto: Kikapress

Il dolce video dedicato alla nonna di Marco Carta

Marco ha reso pubblico su Instagram un video registrato lo scorso Natale, nel quale lo si vede scherzare amabilmente con la donna. Uno scambio di sguardi dolci e sorrisi, ben sottolineato dal “Sei fantastica, lo sai che ti voglio bene”, pronunciato dal cantante.

https://www.instagram.com/p/B_NxGZyldKh/

foto: Kikapress

L'ultimo messaggio di Marco Carta alla nonna Elsa

Ma è quell’ultimo saluto alla nonna scritto da Maro a colpire veramente al cuore di tutti: “È dura lasciarti, il mio egoismo ti avrebbe voluto per sempre con me. Nonna. Sei e sarai per sempre la donna a cui devo più di tutto e tutti. Sei la donna che ha messo a tacere tutte le mie insicurezze. Mi hai insegnato ad amare con garbo ma anche ad amare più me stesso. Avrei così tante cose da dire per descrivere la tua immensa bellezza ma lascio che chiunque quando guarderà il cielo se ne accorga da se. Ti amiamo. Buon viaggio Elsina”.

foto: Kikapress

Marco Carta: come è cambiato dagli esordi ad Amici

Ma voi ve lo ricordate Marco Carta agli esordi, quando partecipò ad Amici 7 e poi vinse il Festival di Sanremo 2009 con ‘La forza mia’? E avete mai notato ome è cambiato?

Rispetto ad allora, infatti, il cantante non è più esile e magrolino, ma ha lavorato molto sul suo fisico, sfoggiando una meravigliosa muscolatura quasi perfetta, dovuta ad allenamenti intensivi in palestra. Inoltre, ha coperto tutto il suo corpo di splendidi tatuaggi a tema esotico.

E voi? Apprezzate questo cambiamento?

foto: Kikapress