Mara Venier e il ricordo di Domenica In a 90 special, che fine ha fatto Giampiero Galeazzi? Ecco come sta il 'bisteccone' della Venier
Mara Venier a 90 Special fa un tuffo nei ricordi della storica Domenica In di cui è stata conduttrice in diverse edizioni ma in tanti si sono chiesti come stia Giampiero Galeazzi e che fine abbia fatto il bisteccone della Venier. Ecco i dettagli
Mara Venier a L'Isola dei Famosi
Ospite di una nuova frizzantissima puntata di 90 Special su Italia 1 è stata, tra gli altri, Mara Venier: l’adorata opinionista de L’Isola dei Famosi ha ritrovato anche Cristiano Malgioglio nella trasmissione condotta da Nicola Savino con cui ha tentato – tra le risa di tutti – di completare il mitico ‘Cruciverbone’.
Mara Venier
Nel corso della puntata, infatti, Mara Venier è tornata indietro nel tempo quando dal 1993 al 1997 conduceva Domenica In ed era uno dei volti femminili più amati del momento.
All’epoca insieme alla zia Mara c’era anche l’altrettanto indimenticabile Giampiero Galeazzi e, rivedendo quelle immagini a 90 Special, gli spettatori non hanno potuto far altro che chiedersi che fine abbia fatto il ‘bisteccone’.
Mara Venier a Domenica In
Dal 1994 per volere della Venier, il telecronista sportivo entrò nella squadra di Domenica In fino al 1999 conducendo 90° minuto e lasciandosi coinvolgere in stacchetti a dir poco demenziali che resero l’accoppiata davvero irresistibile.
Tweet su Mara Venier e Giampiero Galeazzi a Domenica In
“Ma che fine avrà fatto il video di Mara Venier che balla con Bisteccone Galeazzi che rimane in mutande? #90special” si è infatti chiesta una utente curiosa, “Che bello bisteccone Galeazzi sullo sfondo in sto video della Venier #90special” ha commentato con un po’ di nostalgia un’altra utente.
Giampiero Galeazzi sta bene e pochi giorni fa è intervenuto a Un giorno da pecora dove ha bacchettato le sorelle Parodi per questa non esaltante edizione di Domenica In.
Giampiero Galeazzi
“La sto vedendo e mi si stringe il cuore – ha confessato il bisteccone – Faccio gli auguri alle sorelle Parodi ma mi pare che si sia un po’ lontani […]Io l’ho fatto per anni e conosco le difficoltà, ma…Dovrebbero entrare più sugli ospiti, con interviste più interessanti. Perché la concorrenza colpisce duro, anche sotto la cintola”.
