Quantcast
Il Messaggero

Mara Venier a Domenica in insieme all'ex compagno? Ecco cosa potrebbe accadere nella prossima edizione

Si rincorrono oramai da mesi le voci che darebbero quasi per certa la presenza di Mara Venier a Domenica In dopo il clamoroso flop delle sorelle Parodi. La mitica zia Mara torna da una sfortunata edizione de L’Isola dei Famosi, impreziosita forse soltanto dalle sue perle di saggezza, dalla sua spontaneità e dalla sua capacità di dar voce ai pensieri del pubblico.

Mara Venier a Domenica in

Secondo Tvblog e prima ancora Dagospia, Mara Venier a Domenica In potrebbe tornare dalla prossima stagione così da contrastare l’indiscusso primato di Barbara D’Urso che – grazie alla migrazione di Massimo Giletti e de L’Arena su La7 – quest’anno ha avuto vita facile.

Mara Venier

I nomi che circolano intorno al salotto domenicale Rai sono ancora Antonella Clerici, Caterina Balivo e per l’appunto l’opinionista de L’Isola dei Famosi, ma ad essere in pole position sarebbe proprio la Venier che però non affronterebbe quest’ardua sfida tutta da sola.

Mara Venier su DiPiù Tv

Su DiPiù apprendiamo che al suo fianco potrebbe esserci l’ex compagno Renzo Arbore, ancora amatissimo dagli spettatori che generalmente preferiscono l’intrattenimento fornito da Viale Mazzini a quello targato Cologno Monzese.

È ancora tutto in divenire, ma riportare Mara Venier a Domenica In e in Rai significherebbe assestare un colpo non da poco a Mediaset che – bisogna ammetterlo – ha accolto la conduttrice e opinionista a braccia aperte quando è stata allontanata bruscamente dall’azienda pubblica minacciando anche di andare in pensione.

 

Mara Venier

Grazie a Maria De Filippi che l’ha voluta per Tu si que vales e Alessia Marcuzzi per L’Isola dei Famosi, la Venier può vantarsi di essere ancora piuttosto popolare e molto amata, dunque far tornare Domenica In ai successi di una volta sembra una sfida che Mara può vincere.

Renzo Arbore

Guai per Renzo Arbore, il cui recupero dopo un importante intervento all’anca sembra essere più lungo del previsto: l’artista con la sua Orchestra Italiana è stato costretto a posticipare le date di aprile e maggio del tour in programma che recupererà tra ottobre e novembre. Il termine della convalescenza è fissato alla prima settimana di giugno.