Quantcast
Il Messaggero

Manuel Agnelli

Dopo l’esperienza ripetuta di giudice di X Factor, dove tra l’altro quest’anno ha sfiorato la vittoria facendo conoscere al grande pubblico il fenomeno Maneskin, Manuel Agnelli si sposta sulla tv generalista con un programma che parla di musica e non solo.

Manuel Agnelli

Dal 15 febbraio in seconda serata su Rai3 Manuel Agnelli condurrà Ossigeno, un programma sicuramente sperimentale dove la musica si suonerà, ma si andrà anche oltre.

Manuel Agnelli

Agnelli è il personaggio cardine e il filo conduttore di questo viaggio, che passerà dalla parola scritta a quella cantata accompagnando i ricordi e le storie personali del leader degli Afterhours, giunto alla notorietà dopo 30 anni di carriera da artista indipendente.

Manuel Agnelli

L’identità sessuale, il pregiudizio, la provocazione fino all’estremo, la rabbia, il cinema, la letteratura, l’arte, il confronto con gli altri e con se stessi, saranno alcuni dei temi di discussione delle varie puntate: inoltre Ossigeno sarà anche l’occasione per raccontare il nostro paese attraverso le città che occupano un posto centrale nella geografia culturale e musicale italiana, come Torino, Bologna, Milano.

Manuel Agnelli

Manuel Agnelli suonerà e canterà e le sue performance “avranno il crisma dell’unicità e della sorpresa”, ma racconterà anche il suo mondo, nel quale entreranno gli amici di una vita, rockstar internazionali e grandi firme della musica italiana, scittori, attori, performer, personaggi di culto.