Quantcast
Il Messaggero

Chi ha mandato il messaggio aereo a Ignazio? Un dubbio si diffonde sulla rete

‘Ig avevi un esercito di fans ora sai ki’?: l’autore del messaggio rivolto a Ignazio Moser sta diventando un vero idolo in rete. Ma chi è stato a scrivere il testo ed inviare l’aereo al ciclista. C’è chi crede sia stato un parente. Ecco chi

Messaggio aereo a Ignazio Moser

“Ig avevi un esercito di fans ora sai ki?”, questo recita lo striscione che ha disorientato parecchio il bel ciclista.

Ma chi è l’autore del messaggio aereo a Ignazio? Un dubbio si diffonde in rete e tra gli stessi inquilini della casa più spiata d’Italia.

Tweet su Moser, il messaggio aereo e lo zio

In rete si fa largo l’idea che sia stato un parente vicino al 25enne trentino a mandargli lo striscione, magari lo zio che a Domenica Live ha speso parole poco lusinghiere nei confronti del nipote. L’uomo, infatti, ha lasciato intendere che Ignazio non sarebbe innamorato di Cecilia Rodriguez, che fa così con tutte e che sta solo giocando con l’argentina.

Messaggio aereo per Ignazio e Cecilia

Poco prima dello striscione negativo, è apparso un messaggio aereo a Ignazio e Cecilia in cui i fan li spronavano ad andare avanti al grido di “Ci fate sognare”.

Ignazio e Cecilia al GF VIP

Raffaello Tonon ha provato a ipotizzare chi abbia scritto quel messaggio di delusione a Ignazio: “È il gioco che fai sempre tu. Ora sai chi? Sto c…! Saranno le fan di Francesco che immaginandolo triste si accaniscono contro Ignazio”.

Tweet sul costo dei messaggi aerei al GF VIP

Qualche utente dice la sua sul presunto costo dello striscione sulla casa del Grande Fratello Vip, che – stando alle rivelazioni di Cristiano Malgioglio – si aggira sui 1200 euro.