Alessia Marcuzzi a Verissimo
: Alessia Marcuzzi si commuove a Verissimo dopo aver pronunciato le parole di sua figlia Mia in seguito allo scandalo canna-gate dell’Isola dei Famosi. Ecco la frase che ha sconvolto la conduttrice decidendo di dare un taglio alle vicende sul canna-gate dell’Isola
Alessia Marcuzzi
L’Isola dei Famosi arriva al capolinea e Alessia Marcuzzi traccia un bilancio del programma di Canale 5 che è stato al centro di numerose polemiche, soprattutto per l’ormai noto canna-gate.
La conduttrice è stata ospite a Verissimo e davanti a Silvia Toffanin ha parlato della trasmissione in attesa della finale di stasera, non mancando di commuoversi quando l’intervista si è spostata sulla figlia, Mia, avuta da Francesco Facchinetti.
Alessia Marcuzzi ed Eva Henger
In particolare, Alessia ha voluto chiarire che il caso droga scoppiato in seguito alle rivelazioni di Eva Henger ha preso una piega che non gradito. La Marcuzzi ce l’ha soprattutto con Striscia la Notizia che, a suo dire, non si è limitata a criticare la trasmissione o a indagare sul giallo della marijuana ma è andata sul personale, utilizzando frasi ed espressioni che hanno ferito non solo lei ma anche la sua famiglia.
Alessia Marcuzzi a Verissimo
“Quando la cosa è andata un po’ sul personale – ha detto la conduttrice – anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia. Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po’ in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’ ci sono stata male. Quella è stata l’unica cosa che mi ha fatto decidere di spegnere la televisione. Da quel momento –ha spiegato ancora la Marcuzzi – non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma”.
Alessia Marcuzzi
Parole che sono state accompagnate da qualche lacrima: quando Alessia ha nominato la figlia Mia ha lasciato spazio alla commozione, fermandosi per qualche secondo per poi riprendere la conversazione e aggiungere:
“La critica ci sta, in fondo sono un personaggio pubblico. Ma queste frecciatine personali non le capisco. Io ho solo fatto quello che mi ha chiesto la rete, ovvero quello di mantenere una linea soft sull’argomento canna-gate”.
Infine, Alessia ha voluto chiarire: “Io ho chiesto agli autori e ai produttori: le prove del canna-gate non ci sono. E io mi fido di loro”.
