Quantcast
Il Messaggero

Giletti è tornato in TV dopo il malore

Dopo il malore, Massimo Giletti torna alla conduzione di Non è l’arena e all’inizio, il conduttore, commette un clamoroso lapsus. Rivolgendosi al pubblico, infatti, afferma che…

"Rieccoci a Non è la Rai..."

Giletti è apparso in gran forma ma nel saluto rivolto a ospiti e telespettatori all’inizio della trasmissione serale di La 7 ha manifestato un po’ di confusione.

“Rieccoci al timone di Non è la Rai…” ha detto sorridendo, scambiando il titolo del suo programma con quello che negli anni ’90 su Canale 5 portò al successo, tra le altre, Ambra Angiolini.

"La Rai ce l'ho sempre in mente..."

Che Giletti non fosse negli studi dello storico programma ideato da Gianni Boncompagni era evidente e, accortosi del divertente lapsus, il conduttore si è subito corretto: “La Rai ce l’ho sempre in mente” si è giustificato il mattatore di Non è l’Arena.

Giletti è stato accolto da un lungo applauso

Ad accogliere il giornalista in studio, dopo il malore di domenica scorsa e il ricovero in ospedale, un lungo e sentito applauso, che si è fatto ancor più caloroso dopo il simpatico errore.

L'intervista a Matteo Salvini

La trasmissione è, così, proseguita come da scaletta e Giletti è tornato subito sul pezzo con un’intervista a Matteo Salvini (Lega) dopo i tragici fatti di Macerata.