'E' una mafiosa', la soubrettina Lisa Fusco contro Giulia De Lellis a Pomeriggio 5
Lisa Fusco, amica di Cristiano Malgioglio, attacca duramente Giulia de Lellis definendola una mafiosa. Le due parole contro la fidanzata di Andrea Damante non sono passate inosservate ed ecco la reazione del pubblico
Lisa Fusco a Pomeriggio 5 contro Giulia De Lellis
A Pomeriggio 5 quando si parla di Grande Fratello VIP si perde il senso della misura e della sobrietà, ma nell’ultima puntata è rimasta addirittura allibita Barbara D’Urso per l’ardore mostrato da Lisa Fusco nel dare della mafiosa a Giulia De Lellis.
Giulia De Lellis in nomination
La soubrettina amica di Cristiano Malgioglio, infatti, ha difeso il noto paroliere dalla crociata portata avanti dalle fan della fidanzata di Andrea Damante: i due concorrenti sono entrambi in nomination e la strategia per eliminare Malgy sarebbe già iniziata. Tutti coloro che sostengono la De Lellis, a quanto pare, sono stati incitati a votare contro di lui e ciò ha mandato su tutte le furie la Fusco.
Lisa Fusco contro Giulia De Lellis
Su Instagram Lisa avrebbe dunque definito Giulia De Lellis mafiosa per i metodi utilizzati, poi a Pomeriggio 5 ha spiegato meglio la sua posizione.
“I fanclub di tutte le altre persone che sono in nomination hanno scritto di sostenere tizio e caio, questa foto me l’hanno mandata i fan di Cristiano, io l’ho presa e postata sul mio Instagram. Le persone come Giulia de Lellis che dice: ‘Le mie ragazze sanno cosa fare’ mi suona un po’ come la Rosy Abate dei poveri e come il padrino”.
Lisa Fusco contro Giulia De Lellis, difesa dai fan
Il popolo del web è a favore della fidanzata di Damante: “Giulia deve vincere il GF, punto”, “È una mafiosa? Lisa torna a fare spaccate sulle pannocchie” e “Che vergogna questa lisa” sono soltanto alcuni dei commenti che leggiamo su Instagram.
