Chi è l'uomo mascherato a Pomeriggio 5? Ecco cos’è accaduto in puntata
Chi è l’uomo mascherato a Pomeriggio 5 che ha costretto Barbara D’Urso a interrompere bruscamente la trasmissione? Ecco cosa è successo in puntata e i dettagli sull’uomo che ha fatto irruzione in studio
Barbara D'urso
Ieri 15 gennaio, Barbara D’Urso è stata costretta a far fronte a un imprevisto in diretta che ha seminato panico e preoccupazione in studio: un uomo mascherato, infatti, ha fatto irruzione a Pomeriggio 5 mentre la conduttrice intervistava Mary Falconieri.
Sono stati attimi concitati, ma Carmelita ha avuto il sangue freddo nel risolvere la questione il prima possibile e permettere alla sicurezza di acciuffare l’uomo mascherato a Pomeriggio 5.
Mary Falconieri a Pomeriggio 5
L’ex gieffina Mary Falconieri stava raccontando di aver lasciato il suo fidanzato Giovanni Angiolini, conosciuto nella casa più spiata d’Italia qualche anno fa, quando l’attenzione di Barbara D’Urso è stata attirata dal caos tra il pubblico presente in studio.
Con la coda dell’occhio ha visto che si aggirava un uomo con un passamontagna nero e ha subito interrotto il programma mandando la pubblicità
Barbara D'Urso
Una volta tornata in onda, la conduttrice ha spiegato: “Vi chiedo scusa, ma mi ero accorta che era entrata una persona che aveva il volto completamente coperto da una maschera e quindi ho cercato di tenere sotto controllo la cosa”.
Poi, visibilmente agitata, Barbarella ha rassicurato tutti: “E’ stato portato fuori dallo studio e ora stanno cercando di capire di chi si trattasse”.
Barbara D'Urso
Ebbene molti telespettatori si stanno ancora chiedendo chi era l’uomo mascherato a Pomeriggio 5, altrettanti stanno scandagliando i social alla ricerca del video incriminato o di qualche fuorionda, tuttavia la sua identità resta ancora avvolta nel mistero. Non ci resta che attendere una nuova puntata del talk pomeridiano per avere ragguagli sull’irruzione in diretta.
