Quantcast
Il Messaggero

Ecco chi era l'uomo mascherato a Pomeriggio 5: Barbara D'Urso spiega cosa è accaduto in studio

Dopo l’irruzione di un uomo mascherato negli studi di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso spiega cosa è accaduto e chi era l’uomo nella puntata del 16 gennaio ma qualche utente esprime dubbi su quanto accaduto. Ecco cosa ha detto Barbara D’Urso e i commenti dei fan del programma

Barbara D'Urso

Il clamore suscitato dall’irruzione di un uomo mascherato a Pomeriggio 5 nella puntata del 15 gennaio scorso ha reso necessaria una spiegazione da parte di Barbara D’Urso che ieri ha voluto far luce sugli attimi di terrore e panico vissuti dal pubblico in studio mentre la conduttrice mandava in fretta e furia la pubblicità.

Barbara D'Urso

Dunque, chi era l’uomo mascherato che si aggirava a Pomeriggio 5?

“Era una persona che è stata controllata all’ingresso di Mediaset – ha fatto sapere Carmelita – era nel pubblico, si è alzato mentre era in diretta e io non me ne sono accorta, ha indossato una maschera di bronzo, rigida e nera, è andato sugli spalti”.

“All’inizio – ha aggiunto – ho mantenuto la calma, poi le guardie l’hanno preso e portato via. Lui voleva fare una protesta personale, ma ci sono altri luoghi e momenti per farle”

commenti sull'incursione dell'uomo mascherato a Pomeriggio 5

Le parole di Barbarella non hanno tuttavia convinto a pieno alcuni spettatori, che su Twitter hanno palesato dubbi e perplessità sulla dinamica dell’incursione dell’uomo mascherato a Pomeriggio 5.

“Una maschera di bronzo??? Allora non funzionano i controlli a barbare’ #Pomeriggio5”

“Maddai solo tu puoi prenderti per il c**o, cercando di prendere per il c**o gli ascoltatori. Conosco molto bene gli studi in Corso Europa è LETTERAMENTE impossibile che qualcuno entri senza essere autorizzato. Quindi cara @carmelitadurso non sparare minchiate… #Pomeriggio5”

“#Pomeriggio5 un uomo entra in studio a volto coperto, semina il panico e sparisce nel nulla. Tutto questo è molto credibile”