Quantcast
Il Messaggero

Luisa Corna è scomparsa dalla tv ma che fine ha fatto? Ecco com'è oggi e cosa fa per vivere

Classe 1965, sguardo da cerbiatta e fascino da vendere, Luisa Corna è scomparsa dalla tv oramai da qualche anno, ma continua a fare ciò che più le piace.

Luisa Corna

La bella ex modella bresciana, infatti, è impegnata con la musica e con il tour ‘Angolo di Cielo’ in giro per l’Italia. Domani 16 giugno sarà in provincia di Salerno e il giorno seguente a Mantova, poi a Foggia, Isola d’Elba, Ancona.

Luisa Corna

Ma non è finita qui per la cantante che, lo ricordiamo, ha partecipato al Festival di Sanremo del 2002 in coppia con Fausto Leali e ha pubblicato due dischi (Acqua Futura, 2006 e Non si vive in silenzio, 2010).

Luisa Corna

A marzo 2018 è uscito il singolo ‘Col tempo imparerò’ e ora è pronta per tre grandi live che segnano il ritorno di Sananda Maitreya, accompagnato per l’occasione dalla band Sugar Plum Pharaohs. Luisa Corna è stata infatti voce di Pandora e lato femminile dell’ultimo triplo album “Prometheus & Pandora” pubblicato nel 2017 da Maitreya.

Luisa Corna

Prosegue inoltre a vele spiegate l’amore con Stefano Giovino, un carabiniere di 15 anni più giovane. A Domenica Live qualche tempo fa, l’artista aveva strenuamente difeso la sua storia d’amore: guai a chi le parlava di ‘toy boy’…

“Non è stata una scelta, è capitato – ha raccontato nel salotto di Barbara D’Urso -. Grazie a lui ho conosciuto il mondo dell’arma, che non conoscevo, un mondo fatto di persone straordinarie”.

Luisa Corna

Innamorata e soddisfatta professionalmente, cosa può chiedere di più Luisa Corna? Anche se è scomparsa dalla tv, riesce in ogni caso a vivere a pieno la sua vita lontana dalle telecamere: i riflettori adesso sono quelli del palco e la musica è il suo futuro.