Quantcast
Il Messaggero

Luca Onestini e lo scherzo terribile a Raffaello Tonon mentre è in bagno: ecco cosa è accaduto questa notte

Luca Onestini e Raffaello Tonon hanno dato davvero spettacolo questa notte: dopo la diretta con Ilary Blasi, l’ex tronista ha ‘molestato’ Tonon mentre era intento a fare i suoi bisogni in bagno. Incredibile quello che è andato in onda

Luca Onestini e Raffaello Tonon

Gli Oneston, ribattezzati simpaticamente così dai fan che vorrebbero vedere la coppia di amici in finale, continuano ad animare le giornate tra le mura della casa più spiata d’Italia e il più delle volte è Raffaello a rimetterci. Solo qualche giorno fa, mentre si stava lavando i denti, l’ex tronista di Uomini e Donne gli ha tirato un secchio pieno d’acqua; poi ha tentato di sporcarlo con del cioccolato costringendo il povero opinionista a rinchiudersi in bagno per mezz’ora.

Luca e Raffaello amici al GF VIP

L’11esima puntata del GF VIP si è conclusa come sempre a tarda ora, ma Luca Onestini non sembrava avesse voglia di andare subito a letto, così ha architettato un terribile scherzo a Raffaello Tonon in bagno.

Scherzo di Luca Onestini a Raffaello Tonon

Durante la notte, Luca Onestini si è reso protagonista di un altro incredibile scherzo ai danni di Tonon: mentre era di nuovo in bagno, il bel modenese gli ha aperto la porta lasciando che le telecamere lo inquadrassero con le braghe calate. La reazione del 38enne è stata epica: non potendo alzarsi, ha iniziato bonariamente a inveire contro il suo compagno di giochi e allenamenti, suscitando l’ilarità dello stesso e degli altri concorrenti: “LASCIAMI STAREEEEEEEE! Ma io divento pazzo divento, non riesco a fare un goccio di pipì!”

Tweet sullo scherzo di Luca Onestini a Raffaello Tonon

Inutile dire che lo scherzo di Luca Onestini a Raffaello Tonon sta ottenendo una valanga di like e commenti entusiasti: “Giuro che ancora sto ridendo per la scena di Tonon seduto sul cesso con la porta aperta #Oneston grazie per queste perle che ci regalate ogni giorno, ve se ama #GFVip” ha cinguettato una spettatrice.