Quantcast
Il Messaggero

Luca Onestini e la 'dichiarazione' a Raffaello Tonon: la frase conquista tutto il pubblico

Non solo storie d’amore nascono all’interno della casa del GfVip: una grande amicizia sta legando sempre di più Luca Onestini e Raffello Tonon. Il tronista si dichiara apertamente all’ex concorrente de La fattoria e conquista il pubblico

Luca Onestini e Raffaello Tonon

L’ex tronista di U&D, dopo la batosta con Soleil Sorge, ha ritrovato il sorriso proprio grazie all’ex concorrente de La Fattoria, entrato in gara in un secondo momento ma diventato ben presto catalizzatore di attenzioni e scherzi da parte dei coinquilini.

Luca e Raffaello amici al GF VIP

Durante una chiacchierata in giardino Onestini si è lasciato andare ad una tenerissima ‘dichiarazione’ nei confronti di Tonon. “Non sai il bene che ti stai facendo, sono veramente felice, hai tutto un altro piglio. L’ho detto mille volte e lo ripeto: sei il più bel regalo che mi ha fatto il GF”.

Tweet su Luca e Raffaello amici

Inutile dire che sui social la coppia di amici e sono in tantissimi a sostenerli immaginando una finale a tre con Daniele Bossari o Ivana Mrazova. Qualcuno scrive: “”Io l’ho detto più volte che sei il regalo più bello che mi ha fatto il gf” La dolcezza di Luca con Tonon, come si fa a non amarli”

Tweet su Luca e Raffaello amici

Tra i commenti più zuccherosi piovuti su Twitter, riportiamo: “Luca! Sei una meraviglia! Riuscire a dire ad una persona che è un regalo è da eroi! Si, eroi, quelli che ci mancano, quelli capaci di farci sentire importanti, amati! Tonon, hai trovato un amico!”