Luca Argentero colpito dal 'buona primavera' di Pamela Prati
Dopo la valanga di messaggi di ‘Buona Primavera’, Luca Argentero è stato costretto a chiedere spiegazioni ai suoi fan. La motivazione ha a che fare con Pamela Prati
foto: Kikapress
Luca Argentero in allarme
Luca Argentero è andato in allarme sui social. L’attore ha ricevuto una lunga serie di auguri per la primavera e, confuso, ha chiesto informazioni
foto: Kikapress
Perché Luca Argentero ha ricevuto tanti 'buona primavera'?
“Perché ricevo dei “buona primavera” a caso…? Cosa mi sono perso?”
“Ringrazia Mark Caltagirone e Pamela Prati“, gli hanno risposto. Ma la vera spiegazione è arrivata dopo un po’
foto: Kikapress
La spiegazione a tutto
“Siccome Pamela ha fatto capitolare Mark con un ‘buona primavera’ – ha scritto una fan – Allora ci stiamo provando tutte con te. Scusaci Luca, ma in qualche modo bisogna pur fare”
foto: Kikapress
La reazione di Luca
L’attore sembra aver preso bene questo ‘scherzo’ dei fan
“Ok…ora ho capito…grazie ragazzi – ha scritto su Twitter – Buona primavera a tutti e baci stellari”
foto: Kikapress
Lo sfogo di Bianca Guaccero
Nel frattempo, nella vicenda di Pamela Prati entra anche Bianca Guaccero. La conduttrice è stata infatti accusata dagli haters di essere coinvolta nel caso del matrimonio della showgirl sarda, alla pari di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, nel cui ristorante è andata a pranzo…
Lei si è però sfogata sui social contro queste accuse:
“No, non ci sono davvero parole per descrivere quello che ho letto stasera… […] Mi sono ritrovata improvvisamente coinvolta in una vicenda, (che non merita parole), per il semplice fatto di essere stata una cliente di in un ristorante pubblico, circa due anni fa. […] Mi è stato fatto un video, ed io mi sono prestata, come sempre faccio a chi me lo chiede. Ma di qui a trovarsi coinvolta in uno scandalo, o a far parte di una setta, davvero non lo avrei mai lontanamente sospettato. E non volevo nemmeno scrivere queste parole, per non innescare altri meccanismi squallidi. Purtroppo però io non ci sto a chi manipola le cose a vantaggio di uno scoop in più. L’ingiustizia è una cosa che il mio cuore non sopporta”.
https://www.instagram.com/p/Bx8YiRRo9Dr/?utm_source=ig_embed
foto: Kikapress