Quantcast
Il Messaggero

Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi spiazza tutti con una frase sconcertante in merito ad Un posto al sole: secondo l’attore, balzato agli onori della cronaca per la sue condizioni di salute, dietro la famosa soap di Rai 3 ci sarebbe la Camorra. Ecco le sue parole

Lorenzo Crespi e il duro attacco alla RAI: ‘Un posto al sole’ è gestito dalla Camorra?

Dopo essere stato nei giorni scorsi al centro delle cronache in seguito all’intervista rilasciata a Domenica Live, l’attore, che sta vivendo un difficile momento sia dal punto di vista economico che di salute, torna a sfogarsi sul web.

Il tweet di Lorenzo Crespi

Nel mirino, questa volta, la serie televisiva ambientata a Napoli: “Sono più di vent’anni che Rai Tre in modo legale passa lo stipendio alla Camorra attraverso un posto al sole gestito totalmente da loro” ha cinguettato Crespi, che rincara la dose aggiungendo: “Location, figurazioni, cestini, ogni cosa è gestita dalla Camorra non esiste nulla di legale e di puro…Queste cose non dovrei urlare io, vergogna”.

Il tweet di un utente

Intanto, il tweet ha attirato l’attenzione dei suoi follower e qualcuno, viste le pesanti accuse, gli consiglia prudenza, scrivendogli: “È molto forte quello che hai detto. Ed è anche pericoloso. So che tu sei un uomo sincero e non le mandi a dire, però talvolta la sincerità paga un caro prezzo. Un abbraccio”.

Un Posto al Sole

Insomma, con la Camorra non si scherza e certamente le sue rivelazioni davvero inquietanti non potranno passare inosservate, soprattutto a Viale Mazzini.

La produzione di Un Posto al Sole replicherà alle parole di Lorenzo Crespi o passerà direttamente alle vie legali?