Quantcast
Il Messaggero

Lite Pomeriggio 5, scoppia il caos e volano parole grosse sul caso Cecilia Rodriguez: 'Siete delle scimmie'

Ci chiediamo come sarà il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso una volta terminato il GF VIP: anche nella puntata del 21 novembre è scoppiata infatti una lite a Pomeriggio 5 sul caso Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che ha tenuto banco per diverse ore anche sui social.

Pomeriggio 5, Signoretti in studio

L’uscita di Baby Rodriguez dalla casa più spiata d’Italia ha reso ancora più sensibili all’argomento gli opinionisti in studio, che non si sono limitati a discutere ma hanno dato vita ad un acceso scontro in diretta.

Riccardo Signoretti e Serena Grandi

In particolare, a far scoppiare la lite a Pomeriggio 5 ci ha pensato Riccardo Signoretti, direttore del magazine Nuovo, che ha puntato il dito contro la sexy modella argentina e il suo fidanzato senza giri di parole. “Gli italiani l’hanno buttata fuori – ha sostenuto Signoretti – perché non le hanno perdonato la tattica della scimmia, ovvero della donna che non molla una liana prima di averne afferrata un’altra”.

Anna Pettinelli

Anna Pettinelli in collegamento ha invece difeso a spada tratta le scelte di cuore della concorrente argentina e ha ribattuto: “A me sembrate scimmie sedute sul divano pronte a giudicare. Questi due – ha puntualizzato – sono innamorati fracichi. Siete maligni e cattivi dentro. Sapete solo sputare e basta”.

Cecilia e Ignazio al GF VIP

Il popolo del web, lo sappiamo, non nutre particolare simpatia per Cecilia Rodriguez dopo aver lasciato Francesco Monte in diretta al GF VIP e aver perso più volte il controllo con Ignazio Moser e infatti la speaker è stata ricoperta di insulti su Twitter.

Tweet sulla lite a Pomeriggio 5 tra Signoretti e Pettinelli

Dall’account @LegifdiTina riportiamo il commento: “#Pomeriggio5 La Pettinelli che difende la coppia di poracci dicendo che sono super innamorati. Ma ha sbattuto la testa da qualche parte?”