Quantcast
Il Messaggero

Antonella Clerici e Mara Venier

Mara Venier e Antonella Clerici ai ferri corti? Cosa è accaduto tra le due famose conduttrici televisive? Ora esce fuori l’assurdo litigio scoppiato a Domenica In

Antonella Clerici a L'Intervista

A rivelarlo è la stessa Antonella Clerici, ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo. Sulla poltroncina dello studio del marito di Maria De Filippi, la regina dei fornelli di Rai Uno si è lasciata andare ai ricordi, parlando a tutto spiano degli avvenimenti di un tempo.

Antonella Clerici e Maurizio Costanzo

Nel 2005, a Vanity Fair, la Clerici diceva di avere avuto con la Venier “un’esperienza umanamente terribile”. Il riferimento è alla Domenica In 2001/2002, condotta insieme a Mara, Carlo Conti ed Ela Weber.

Mara Venier e Antonella Clerici

Da Costanzo, riaffiorano così gli eventi: “Con Mara ho fatto delle litigate storiche, tra cui una a Domenica In dove tremavano i muri, perché io venivo dal successo de La Prova del Cuoco e quindi erano anni di crescita professionale importanti, lei tornava a Domenica In dopo un lungo periodo di assenza…chiaramente, se metti due prime donne insieme, qualcosa deve succedere…”

Antonella Clerici e Mara Venier

Un litigio assurdo, dunque, tra due delle protagoniste più amate della televisione italiana. Ma ora? Come saranno i loro rapporti a tanti anni di distanza tra quei litigi dietro le quinte del contenitore domenicale? A L’intervista, Antonella ha dichiarato che sono tornate in ottimi rapporti, ma sarà la verità? Oppure rischiamo di assistere prima o poi ad un nuovo leggendario litigio tra le due?