Quantcast
Il Messaggero

L'Isola dei Famosi 2018 slitta la finale e la prossima puntata condotta da Alessia Marcuzzi: ecco quando andranno in onda

Lo spauracchio de Il Commissario Montalbano impensierisce e non poco L’Isola dei Famosi 2018 anche in replica.

Il reality condotto da Alessia Marcuzzi è stato dapprima costretto ad andare in onda il martedì quando su Rai1 sono stati trasmessi i due nuovi episodi dell’amatissima fiction con Luca Zingaretti. Dalla prossima settimana, però, si torna alla programmazione originale poiché sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini il martedì Montalbano sarà protagonista di inchieste già conosciute ma non per questo meno temibili.

Commissario Montalbano

Sappiamo bene che il personaggio nato dalla fantasia di Andrea Camilleri non ha rivali, dunque Mediaset corre ai ripari per limitare i danni in una edizione che – a detta di molti – poteva offrire uno spettacolo più coinvolgente per il pubblico.

Alessia Marcuzzi, Isola dei Famosi

Ma non è finita qui: oltre al cambio di programmazione, Roberto Cenci ha svelato in una intervista a RTL 102.5 che anche la finale cambierà giorno di messa in onda e con tutta probabilità slitterà.

Se solo una settimana fa era certo che il 10 aprile si sarebbe disputata l’ultima puntata del programma per poi dare il via il 16 aprile alla 15° edizione del Grande Fratello NIP, il regista e la produzione rimescolano le carte in tavola e annunciano che la finale de L’Isola dei Famosi 2018 andrà in onda il 17 aprile o comunque in quella settimana.

Isola dei Famosi

Immaginiamo che gli spettatori, già stanchi del canna gate e di tutte le polemiche che ne conseguono – soffriranno parecchio queste ulteriori modifiche, ma vedremo se Alessia Marcuzzi riuscirà a tenere a bada i malumori e condurre la nave traballante in porto sicuro.