Quantcast
Il Messaggero

Ferruccio Gard e Anna Falchi durante il collegamento incriminato

Che gaffe per Anna Falchi! L’attrice sta facendo parlare di sé per la sua dichiarazione infelice durante Quelli Che il Calcio, dove ha provocato l’immediato intervento dei conduttori della trasmissione. Ecco che cosa è successo

Anna Falchi e Ferruccio Gard

Facendo riferimento alle figurine di cattivo gusto che ritraevano Anna Frank con la maglia della Roma, la Falchi ha detto che “chi ha colpe deve pagare. Ma è sempre bello e giusto ricordare che siamo tutti antisemiti”.

Tweet ironico sulle dichiarazioni di Anna Falchi

“No. Non siamo antisemiti”, hanno ribattuto di colpo Luca e Paolo dallo studio, cercando di rimediare alle parole della bella Anna. Lei, invece, è arrossita visibilmente imbarazzata.

Il post di scuse di Anna Falchi

Ciao a tutti – ha scritto la Falchi su Facebook – Ieri, a fine partita, in diretta con Quelli che il Calcio, inavvertitamente ho commesso una clamorosa gaffe. Tra cori dello stadio, collegamento audio con lo studio mi sono distratta mentre sostenevo che i tifosi colpevoli di antisemitismo venissero, giustamente sanzionati. Nella confusione sono riuscita nella gaffe di dire invece ‘siamo tutti antisemiti’ anziché il gioco di parole che avevo in mente ‘siamo tutti anti-antisemiti’. Mi dicono che Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu intuendo il mio evidente lapsus mi hanno prontamente corretta e li ringrazio!!! Mi scuso in ogni caso!!!”

Tweet ironico sulle dichiarazioni di Anna Falchi

Insomma, alla fine lei stessa ha messo una pezza sull’errore mettendo a tacere le polemiche già insorte sul web…