'L'ha uccisa e annegata in diretta', il gesto di Federica Pellegrini contro una mosca a L'intervista spiazza tutti
L’intervista a Federica Pellegrini è stata un successo e Maurizio Costanzo è riuscito a mostrare tanti lati del suo carattere finora poco conosciuti. La scena, però, che ha spiazzato il pubblico è stata quella della nuotatrice che ammazza una mosca e l’annega: ecco le reazioni sul web
Federica Pellegrini e Maurizio Costanzo
La conosciamo in acqua e fuori, sappiamo quanto sia determinata e quali demoni ha combattuto in passato, eppure la Divina Federica Pellegrini continua a svelare lati del suo carattere ancora inediti. Merito anche di Maurizio Costanzo che l’ha avuta ospite nella terza puntata de L’Intervista dove ha ripercorso i momenti più alti e più bassi della sua carriera e della sua vita privata.
Alberto Castagnetti, allenatore di Federica Pellegrini
Tantissimi gli spettatori che si sono commossi con la bella Fede quando ha ricordato l’allenatore scomparso e gioito con lei nel rivedere le immagini delle sue tante vittorie
Tweet sul gesti di Federica Pellegrini contro la mosca
Infastidita per tutta la puntata da una mosca, mentre parlava della sua situazione sentimentale smentendo di essere innamorata, la nuotatrice l’ha fatta annegare nella bottiglietta d’acqua suscitando la reazione di Costanzo che si è bonariamente preoccupato degli animalisti.
Tweet sul gesti di Federica Pellegrini contro la mosca
La scena è stata molto divertente, Federica Pellegrini ha chiesto se si poteva uccidere una mosca in diretta, poi non ci ha pensato due volte e l’ha fatto!
