L'ex concorrente del GF finito in rovina: 'Ho perso lavoro e soldi'. Ecco come sta vivendo Baye Dame
Si era presentato nella casa del Grande Fratello 15 animato dalle migliori intenzioni e dalla seria convinzione di voler cambiare la propria vita, ora che il reality è finito – però – Baye Dame si ritrova con un pugno di mosche in mano.
Baye Dame
Il concorrente è stato squalificato nelle primissime settimane di gioco dopo aver aggredito verbalmente Aida Nizar: tutti ricordiamo gli insulti che il giovane le ha rivolto, nonostante alla base della reazione esagitata e violenta ci fosse un chiaro intento provocatorio.
Baye Dame
Le luci della ribalta si sono spente per gli inquilini più indisciplinati del reality più lungo della tv e adesso Baye, senza lavoro e senza soldi, si trova a fronteggiare un momento di preoccupazione economica.
Baye Dame
Al settimanale Nuovo infatti ha confessato:
“Mi ero dimesso prima di entrare nella Casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv”.
BAye Dame
Poi un sentito ringraziamento alla famiglia che lo sta sostenendo: “Mi stanno aiutando i miei genitori! Sono rovinato! Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa”.
Baye Dame con i suoi coinquilini
Resta la speranza che grazie al Gf Baye Dame venga chiamato per qualche serata, evento o ospitata in tv in attesa di capire se tornerà al vecchio lavoro di commesso: per il momento, spulciando il profilo Instagram dell’ex concorrente, Baye Dame non ha perso il sorriso
Baye Dame
… E soprattutto ha iniziato a sponsorizzare qualche brand di abbigliamento e accessori come un vero influencer. Che sia questa la sua vera strada
Alberto Mezzetti vince 100mila euro, cosa ci farà
Il Tarzan di Viterbo si porta a casa un bel gruzzoletto, 100mila euro, per aver vinto il GF 15, ma come utilizzerà questi soldi? Un viaggio, una casa, regali ai genitori? No, risolverà qualche pendenza economica del passato. A Il messaggero ha infatti dichiarato:
“Risanerò i miei debiti creati da una mala amministrazione di conti familiari e non dalla mia attività che, ci tengo a dirlo, non ha mai creato problemi“
