Lele Mora
Lele Mora torna in scena essendo diventato agente di Simona Ventura. L’agente delle star stronca la presentatrice Alessia Marcuzzi in merito alla sua conduzione de L’Isola dei Famosi: ecco cosa dichiara
L'attacco ad Alessia Marcuzzi
Riferendosi alla conduzione di Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi, Lele Mora ha dichiarato: “Quello è un prodotto che abbiamo studiato appositamente per una come Simona Ventura, mi dispiace per la Marcuzzi ma non ha niente a che vedere su quell’Isola. Ci vogliono i tempi, le conoscenze, i momenti, e gli isolanti, quelli veri”.
Lele Mora critica i naufraghi
Mora non risparmia nessuno. Taglianti le sue parole sui naufraghi che sono sbarcati in Honduras: “Cosa ci va a fare gente che non è nessuno sull’Isola dei famosi? Devono essere famosi davvero, devono avere un senso. Devono avere una storia da raccontare, una lite intelligente da fare”.
Simona Ventura
Lele Mora è tornato a essere l’agente di Simona Ventura e la propone alla Rai: “Io vedrei una Simona Ventura che fa Quelli che il calcio a Domenica In. Mescoli calcio e cose belle. Così accontenti uomini e donne”.
Francesco Monte torna in Italia
Intanto Francesco Monte, ritiratosi da L’Isola dei Famosi dopo il droga gate, è tornato dall’Honduras. Il settimanale Spy racconta il rientro in Italia dell’ex naufrago, che questo difficile momento sostenuto dall’amore della famiglia.
Lele Mora troppo severo?
Insomma, Lele Mora è andato a ruota libera scoccando più di una freccia velenosa. Ma non sarà stato troppo severo con Alessia?
