Quantcast
Il Messaggero

Da Le Iene al Grande Fratello, dopo la smentita di Barbara Palombelli ecco chi condurrà il reality di Canale 5

Da Le Iene al Grande Fratello, il nome della conduttrice si fa sempre più insistente sopo la smentita di Barbara Palombelli: ecco chi condurrà il reality di Canale 5

Anna Safroncik

Continua senza sosta la ricerca di un volto convincente per il Grande Fratello e con essa proseguono voci e rumors su nomi più o meno fantasiosi che però contribuiscono a far crescere l’hype intorno alla prossima edizione del reality di Canale 5.

Belen Rodriguez

Dopo il ‘passo’ di Anna Safroncik, dalla corsa alla conduzione si è smarcata anche Barbara Palombelli che sembrava, in un primo momento, la persona giusta per riunire davanti alla tv anche fasce di pubblico storicamente poco interessate a guardare il GF.

Barbara Palombelli

Eppure pare che a Mediaset e alla produzione del programma non vada del tutto bene neanche la presentatrice di Forum dunque resta ancora salda al suo posto Belen Rodriguez anche se giunge dal settimanale CHI la chicca più inaspettata.

Nadia Toffa

“La conduzione del Grande Fratello Nip al momento vacilla sulla scelta della conducente. Scartata ufficialmente la candidatura dell’attrice Anna Safroncik resta in pole position Belen Rodriguez anche se Endemol ha fatto un sondaggio con Barbara Palombelli ma, al momento, la conduttrice di Forum non avrebbe intenzione di prendere in mano la macchina complessa di un reality. Tra i nomi nuovi sbuca quello di Nadia Toffa”.

Nadia Toffa

Come la vedreste la conduttrice e inviata del programma di Davide Parenti al timone di una trasmissione così distante dalle sue corde? Al momento Nadia Toffa deve ancora riprendere la sua attività a Le Iene a pieno regime dopo il malore che l’ha colpita agli inizi di dicembre, ma potrebbe anche pensare di accettare una nuova sfida su Canale 5… D’altronde a Ilary Blasi ha portato molta fortuna!