Quantcast
Il Messaggero

'Ladrocinio legalizzato', Rita Dalla Chiesa sbotta su Twitter dopo aver visto l'importo della bolletta

Rita Dalla Chiesa è un fiume in piena su Twitter, al centro dell’ultima questione sollevata dall’ex conduttrice di Forum, una bolletta della luce di una nota società di distribuzione energetica che ha scatenato la sua furia

Foto@Kikapress

Energia elettrica alle stelle?

Leggiamo nel cinguettio al vetriolo con tanto di foto della fattura incriminata: “#ENIGAS per un consumo di 150 euro per un mese, totale bolletta 406,87. E questo non è’ ladrocinio legalizzato?”

Poi ha lanciato l’appello ai due vicepremer affinché intervengano al più presto: “@matteosalvinimi @luigidimaio #giornatadibollette FATE FINIRE LA PACCHIA ANCHE A LORO!!!!”

Foto@Kikapress

Rita Dalla Chiesa

La lamentela di Rita Dalla Chiesa per l’eccessiva bolletta ha trovato, ovviamente, parecchi adepti:

“Non deve essere sempre il ceto medio a pagare per tutti”

“Non pagare e porta la fattura al tuo avvocato. Sono dei ladroni!”

“Rompiamo.le catene del servilismo. Produciamo noi l’energia in modo pulito e legale ed esportiamola!!!!!!”

Foto@Kikapress

Rita Dalla Chiesa

A onor del vero, non è la prima volta che Rita Dalla Chiesa si infervora in tal modo quando le arriva una bolletta: nel luglio 2017 Fabrizio Frizzi si era lamentato pubblicamente del fatto che l’Acea avesse staccato l’acqua ad alcune famiglie, così l’ex moglie aveva cinguettato che “L’Acea è una grande vergogna”

Foto@Kikapress

Rita Dalla Chiesa e Marco Liorni

L’opinionista di Italia Sì di Marco Liorni in questi giorni si è resa protagonista anche di un’altra crociata, non contro i politici di turno, le tasse o chi non rispetta gli animali, ma contro il galoppante consumismo in vista del Natale.

Foto@Kikapress

Rita Dalla Chiesa 'contro' il Natale anticipato

“Ma si può cominciare due mesi prima con luminarie, addobbi, pubblicità, vetrine con pacchetti regalo ecc? Ma lo sapete o no che Gesù Bambino nasce il 24 dicembre? E in una mangiatoia, non in un circo mediatico?” Inutile dire che sono fioccati applausi e complimenti sul suo profilo Twitter.

Foto@Kikapress

Come sta Carolyn Smith?

Carolyn Smith, l’agguerrita giudice di Ballando con le Stelle continua a lottare con il cancro e ha aggiornato i fan con le ultime news.

Brutte notizie perché il tumore sta crescendo, “Sta morendo ma non è ancora morto” cinguetta Carolyn. La buona notizia? È che non ha la minima intenzione di mollare

 

Foto@Kikapress