La tosse costringe Lilli Gruber a chiudere a gesti il programma Otto e Mezzo: cosa è successo
Puntata sfortunata quella di Otto e mezzo di ieri, mercoledì 28 marzo quando Lilli Gruber ha tentato di salutare il pubblico a casa e gli ospiti, ma è stata colta da un violento attacco di tosse in diretta.
La povera giornalista aveva appena salutato Marco Damilano presente in studio e Marco Travaglio e Beppe Severgnini in collegamento, poi ha fatto in tempo a dire: “Grazie spettatrici e spettatori. Vi lascio ad Atlantide di Andrea Purgatori che stasera parte dallo scandalo Facebook…” prima di portarsi la mano alla bocca e cercare di venir fuori elegantemente dall’imbarazzante imprevisto
Lilli Gruber colpita da un acuto attacco di tossse
Ahilei, il colpo di tosse di Lilli Gruber è stato talmente forte che la giornalista è stata costretta a chiudere a gesti la puntata di Otto e mezzo agitando le mani in segno di saluto mentre dalla regia indugiavano sulla malcapitata prima di togliere l’audio e inquadrare il sorriso di disagio palesato da Marco Damilano.
Mi sveglio di soprassalto con il cuore in gola e vedere l'attacco di tosse di Lilli Gruber a #ottoemezzo mi fa sentire più normale e mi dà sollievo 😴😴😴 https://t.co/depcFTaZ1T
— Emanuele H2.O 🏳️🌈 (@emanuele2punto0) March 29, 2018
Lilli Gruber colpita da un acuto attacco di tossse
I brutti 10 secondi che la conduttrice del programma di La7 ha vissuto hanno attirato l’attenzione di parecchi spettatori che su Twitter sono corsi a chiedersi come stesse non senza rinunciare a dell’ironia.
Ironia sul colpo di tosse della gruber in diretta
Un utente infatti ha cinguettato: “Le devono voler bene anche i cameraman che l’hanno inquadrata fino all’ultimo rantolo”, Selvaggia Lucarelli ha fatto notare “Alla sora Gruber j’è presa la tosse asinina. #Ottoemezzo” e ancora leggiamo “Lilli Gruber chiude la puntata con la tosse convulsa. Il regista gli aveva fatto segno che il PD è arrivato al 9%”
Lilli Gruber
Sfortunata come è stata in passato Costanza Calabrese durante il tg5 o Paola Perego mentre intervistava Giulio Andreotti, auguriamo a Lilli Gruber di trovare un modo più televisivo per combattere un acuto quanto improvviso attacco di tosse se mai ricapiterà.
