Dopo la morte di Frizzi, Milly Carlucci fa una proposta alla moglie Carlotta: ecco l'appello per la Rai
È ancora radicato e dilaniante il dolore in tutti noi per la morte di Fabrizio Frizzi, ma lo è ancor di più – oltre che per la moglie Carlotta Mantovan e la famiglia – per una cara amica come Milly Carlucci che, intervistata dal Corriere della Sera, ha voluto lanciare un sentito appello alla Rai.
Fabrizio Frizzi
Il clima che si respira durante le prove è davvero pesante: “In questi giorni, nelle prove, c’è un intero gruppo che soffre per un amico. Tutti lo conoscevano, e così il mio sentimento è moltiplicato da tutti, come un’onda che sbatte contro gli scogli e ti torna addosso. Se mi si chiede cosa vorrei, rispondo che vorrei stare nel mio angolo e poter piangere. Purtroppo è l’azienda che decide e io farò quello che mi chiederanno”.
Carlotta Mantovan e Milly Carlucci
Bellissime le parole spese per Carlotta Mantovan che Milly Carlucci ha voluto pubblicamente ringraziare dalle pagine del quotidiano per averle concesso di dirgli addio poco prima che fosse chiusa la bara: “Lasciarsi è stato brutale. La sensazione del distacco per me è ancora troppo dolorosa, non ce la faccio. Serve tempo, anche per riuscire a sentirsi fortunati per aver avuto un amico che arricchisce così”.
Milly Carlucci e l'appello per Carlotta Mantovan
Poi l’appello nei confronti di colei che ha permesso a Fabrizio Frizzi di donarle nuove emozioni dopo Rita Dalla Chiesa e di farlo diventare papà della piccola Stella. Milly, infatti, vorrebbe che venisse offerto alla Mantovan uno spazio professionale in Rai: “Visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai”.
Vedremo cosa decideranno ai vertici di Viale Mazzini e se l’augurio della Carlucci venisse favorevolmente accolto, l’addio a Fabrizio Frizzi sarà certamente meno straziante.
Il gesto di Carlotta Mantovan al funerale
Il grazie di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan riportato per voce del sagrestano della Rai ha stretto il cuore a tutti coloro che sono accorsi al funerale dell’amatissimo conduttore.
Ecco cos’è successo in chiesa
https://www.instagram.com/p/Bg3WjognYS-/?tagged=carlottamantovan
