Quantcast
Il Messaggero

'La Houston cantante', nuova incredibile gaffe a L'eredità: la risposta della concorrente spiazza il pubblico

Probabilmente la concorrente de L’Eredità che ha commesso una clamorosa gaffe nella puntata del 21 novembre canticchia ogni tanto anche le sue hit, ma nel momento in cui è stata chiamata a difendere il suo posto al duello dei 60 secondi, è andata letteralmente nel panico. In 10 secondi la Houston cantante è stata chiamata ‘Walter’, ‘Winston’, ‘Waley’, addirittura ‘Whisky’ e infine ‘Whitney’ con un gran sospiro di sollievo.

Tweet sulla gaffe su Whitney Houston a L'Eredità

Il conduttore ha fatto finta di niente proseguendo la gara con l’altro concorrente, ma sul web lo scivolone non è per niente passato inosservato.

“Houston cantante: Walter. #leredita non delude MAI” ha cinguettato uno spettatore

Tweet sulla gaffe su Whitney Houston a L'Eredità

#LEredità vai a casa non conosci witney Houston che orroreee” ha cinguettato incredulo un altro utente. È solo una nostra sensazione o ultimamente al quiz show di Rai1 di scivoloni e figuracce se ne vedono più del solito?

Gaffe su George Harrison a L'Eredità

Pochi giorni fa, se ben ricordate, un concorrente è inciampato su un’altra curiosità musicale facendo confusione su George Harrison, che per l’occasione è diventato il chitarrista dei Bee Gees invece che dei Beatles.