Quantcast
Il Messaggero

'Kate Middleton non fa molto', rese pubbliche le critiche rivolte dalla Regina alla moglie del principe William

Sotto attacco, di nuovo, Kate Middleton che – secondo le ultime news targate Express.co.uk – sarebbe stata aspramente criticata dalla Regina Elisabetta II in passato quando aveva iniziato a far parte della royal family

Foto@Kikapress

Le difficoltà di Kate

Ora sarebbero state rese pubbliche le ben poco lusinghiere dichiarazioni di Sua Maestà nei confronti della Duchessa di Cambridge.

Stando a quanto riportato dall’esperto Phil Dampier, che si è occupato delle vicende – tanto luminose quanto oscure – dei membri della famiglia reale britannica, sembra che la moglie di William ci abbia messo parecchio a farsi ben volere.

Foto@Kikapress

La Regina contro Kate

Il motivo? ‘Kate non fa molto’ avrebbe sostenuto Elisabetta II vedendola poco incline a prendere parte alle dinamiche familiare.

C’è da dire che in gran parte ciò è stato dovuto al comportamento del Principe William che, memore di quanto successe alla madre Lady Diana, è stato sin dall’inizio molto protettivo con Kate

Foto@Kikapress

Il matrimonio dopo 9 anni di fidanzamento

I due si sono conosciuti nel 2001 quando entrambi studiavano alla St Andrew’s University in Scozia e prima che sono stati immortalati insieme per un evento ufficiale, sono passati ben nove anni. Era il 2010, infatti, quando la coppia ha partecipato ad un evento di Teenage Cancer Trust a Norfolk.

William e Kate sono convolati a nozze il ​​29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster, dunque il Principe ha introdotto la sua fidanzata molto lentamente nella famiglia reale prima di sposarla.

Foto@Kikapress

La priorità di William

Mr. Dampier ha dichiarato:

“William, a causa di ciò che è successo a sua madre, era molto protettivo nei suoi confronti e lo è sempre stato da allora. Kate fa solo ciò che le va di fare e con cui si sente a proprio agio”. L’esperto ha inoltre fatto notare che la priorità del Duca di Cambridge è sempre stata la famiglia.

Foto@Kikapress