Quantcast
Il Messaggero

Uomini e Donne: la scelta improvvisa di Jessica

Succede di tutto nelle registrazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Un’assoluta sorpresa è stata la scelta improvvisa di Jessica Antonini, che dopo sole due settimane ha deciso di lasciare il programma insieme ad un suo corteggiatore. Tra i dubbi del web e le malelingue, ecco che cosa è trapelato dalle anticipazioni del dating show di Maria De Filippi.

Foto: Red Communications

Jessica sceglie Davide: le anticipazioni

A U&D, l’attrazione tra Jessica e Davide (il “sosia” di Can Yaman) era piuttosto palese, tanto che la scelta a molti è parsa ovvia. Ecco perché non tutti si sono stupiti quando la 29-enne e il suo corteggiatore sono usciti insieme dal dating show.

Foto: Red Communications

U&D: nessun festeggiamento per la scelta di Jessica

Tuttavia, pare proprio che in studio nessuno abbia festeggiato e, addirittura, per la coppia non ci siano stati né petali né baci. La questione è dovuta ovviamente alle norme sul distanziamento anti-Covid19, ma il dubbio che la scelta repentina della ragazza non sia piaciuta alla produzione resta.

foto: Red Communications

Deianira Marzano e i suoi dubbi sulla scelta di Jessica

A parlarne è arrivata implacabile anche Deianira Marzano, che ha detto la sua su U&D e la scelta di Jessica.

“Dopo due settimane, caso strano, subito scegli? – ha esordito ‘La Terribile’ in una Instagram Stories – O vi conoscevate prima oppure dovete pagare una penale perché un minimo di percorso si fa pure nel rispetto di noi e di chi ci lavora”.

Dopo un po’ è addirittura tornata alla carica, instillando nuovi dubbi nei suoi fan: “È chiarissimo. Entrambi di Como, gelosi dall’inizio, i due già si conoscevano. E probabilmente erano già arrivate delle segnalazioni”.

foto: Red Communications

Quale sarà il motivo della scelta di Jessica?

Quale sarà mai il motivo della scelta affrettata di Jessica? Davvero lei e Davide si conoscevano già? Ci saranno davvero delle penalità oppure è solo scoppiato l’amore?

foto: Red Communications