Quantcast
Il Messaggero

Jeremias Rodriguez su Stefano De Martino: 'Non ci siamo più parlati'. Ecco cosa è successo dopo la separazione con Belen

Jeremias Rodriguez a Sabato Italiano svela il rapporto con Stefano De Martino dopo la separazione da Belen Rodriguez. ‘Non ci siamo più parlati ma io…’, ecco cosa ha svelato il fratello dell’argentina sul cognato

i Fratelli Rodriguez

Fa un po’ strano vedere Jeremias Rodriguez aggirarsi in Rai e per giunta senza la compagnia delle sorelle, eppure è successo a Sabato Italiano con Eleonora Daniele. L’ex gieffino, che ha ufficialmente snobbato insieme al resto della famiglia qualsiasi programma di Barbara D’Urso, si è sottoposto alle curiosità della conduttrice della trasmissione pomeridiana di Rai 1 svelando qualche dettaglio in più sui rapporti con Stefano De Martino.

Jeremias Rodriguez e Stefano De Martino

Jeremias Rodriguez e l’attuale inviato de L’Isola dei Famosi sono stati cognati e amici per tutta la durata del matrimonio con Belen, poi da dicembre 2015 – data di annuncio della separazione – i due hanno preso strade diverse, in tutti i sensi.

Jeremias Rodriguez a Sabato Italiano

A Eleonora Daniele ha confessato: “Mi ha dato la cosa più bella che ho nella vita (il piccolo Santiago, ndr) , ci sarà sempre un posto per lui nel mio cuore, però è andata così, non ci siamo più parlati. (…) Capisco che può essere rimasto ferito per qualcosa in cui io non c’entro niente”.

Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone

Si è espresso con una certa freddezza Jeremias Rodriguez su Stefano De Martino, mentre al contrario con Andrea Iannone – attuale fidanzato della sorella maggiore – i rapporti sono ben più distesi. L’ex gieffino e il pilota della Suzuki erano amici prima che Iannone si innamorasse di Belen Rodriguez e su Instagram non è raro trovare qualche scatto dei due accompagnato da dediche come ‘Mi sei mancato amico mio’.

https://www.instagram.com/p/BbpTKhnDDkT/?taken-by=jeremiasgr