Jeremias Rodriguez contro Ignazio Moser
Jeremias Rodriguez contro Ignazio Moser in un’intervista a Nuovo: il fratello di Cecilia Rodriguez svela quanto accaduto nella casa del GF VIP e parla o meglio critica Ignazio Moser e i suoi atteggiamenti. Ecco cosa ha detto
Tweet ironico sull'eliminazione di Jeremias e Cecilia
Dividendosi tra Verissimo e Nuovo TV, Jeremias ha parlato del rapporto nato tra i muri della casa, dove è stato costretto a convivere con la sorella ed Ignazio: “in quel contesto sei costretto a vedere tutto e a stare a chiacchierare con lui, magari anche quando non lo vorresti”.
Le parole di Ignazio Moser a Verissimo
Jeremias alla carica nei confronti del giovane Moser: “Cecilia si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino. Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”.
Tweet d'appoggio a Jeremias Rodriguez
Parole che pesano tonnellate sulle spalle di Ignazio, che non gode sicuramente dell’appoggio del suo nuovo cognato. Ma il rapporto non preoccupa solo Jeremias Rodriguez. Contro Ignazio Moser ci sarebbe infatti anche Belen.
Tweet sulla questione tra Ignazio, Jeremias e Cecilia
Da quanto rivelato, anche Belen condividerebbe infatti le stesse preoccupazioni di Jeremias su una storia nata dietro le telecamere e non ancora testato nel mondo reale.
